Bentornata NoCerina!!!

La Nocerina abbandona l’inferno della serie D! I molossi, dopo l’esaltante cavalcata nei Play Off del massimo campionato Dilettanti, sono tornati in una serie più consona al blasone della squadra. Sono passate da poco le 17 quando, durante la conferenza stampa tenuta da Abete e Macalli, il nome della squadra rossonera è stato accanto a quello delle altre squadre ripescate in II Divisione. I molossi accedono in sostituzione della Biellese che ha rinunciato. L’esilio dai campionati professionistici per i molossi dura solo due lunghissimi, interminabili, intollerabili anni. Tocca ora conoscere le avversarie della Nocerina. La società avrebbe fatto domanda di inserimento nel Girone B. Ma la richiesta della Juve Stabia nello …

 

stesso senso e il ripescaggio dell’Andria in I Divisione (due delle più accanite “rivali” della squadra), potrebbero riportare i molossi nel Girone C.
Per novità ufficiali in merito bisognerà attendere la prossima settimana, presumibilmente lunedì, quando saranno ufficializzati i gironi.
Ma ora è solo il momento di festeggiare, di nuovo.
Bentornata Nocerina!!!

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it