dalla Società

Comunicato Stampa

Tripletta della Nocerina che conquista il suo nuovo sponsor, guadagna un nuovo presidente del settore giovanile e lancia una serie di iniziative per il centenario.

E’ Alfa Recupero Crediti il nuovo sponsor ufficiale dell’A.S.G. Nocerina calcio. Il logo dello sponsor comparirà sulle magliette dei calciatori. Ed è Antonio Falcone il nuovo presidente del settore giovanile, un comparto sul quale la società ha intenzione di puntare con entusiasmo. Entusiasmo che caratterizza anche l’impegno del direttore marketing, Franco Tamigi. Ad horas, infatti, il lancio in grande stile di una serie di iniziative collegate al centenario della nascita della Nocerina, tra le quali l’apertura di due punti di merchandising nelle città di Nocera Inferiore e Nocera Superiore, nonché il ripristino della popolare trasmissione televisiva “Il Fedelissimo”. Iniziative destinate a dare soddisfazione e visibilità sia agli sponsor dell’A.S.G. Nocerina che ai tifosi che si preparano a festeggiamenti da incorniciare. Festeggiamenti degni della gloriosa storia che caratterizza i colori rossoneri.

Addetto Stampa
Dott.ssa Alessandra Spinelli