dalla Società

Comunicato Stampa US/n.31 cs

1) Gara Gubbio-Nocerina

 

La ASG NOCERINA comunica che i biglietti per la gara GUBBIO-NOCERINA posso essere acquistati presso i punti vendita “Scommettiamo che” fino alle ore 19:00 di sabato 17 ottobre.

La società ricorda ai propri tifosi che dell’esposizione degli striscioni bisogna darne preventiva comunicazione alla società del Gubbio.

 

 

2) Manifestazione di dissenso rispetto al progetto di modifica della Legge Melandri

 

La ASG NOCERINA comunica che, unitamente alla Lega Pro ed alle altre società sportive, si associa al ritardo di 15 minuti nell’inizio della gara Gubbio-Nocerina in programma per domenica 18 ottobre, per manifestare il proprio dissenso rispetto al progetto di modifica della Legge Meandri sulla ripartizione dei proventi derivanti dai diritti radiotelevisivi della Serie A. La modifica legislativa attualmente in discussione alla Camera riduce di bel 30 milioni di euro i proventi delle società di Lega Pro, che costituiscono un’entrata essenziale per la loro stessa sopravvivenza.

Vista l’entità della contribuzione che verrebbe a mancare, il danno sarebbe incalcolabile anche per la nostra società.

Chiediamo, quindi, ai nostri tifosi ed all’opinione pubblica di esprimere il necessario sostegno per questa battaglia di civiltà.

 

 

Ufficio Stampa

Dott. ssa Alessandra Spinelli

 

Immagini collegate:

Back to top button