Due turni di stop per Giovanni Serrapica

Due turni di stop per Giovanni Serrapica

E’ costata cara a Giovanni Serrapica l’espulsione rimediata domenica al “Lungo Bisenzio” di Prato. Il centrocampista rossonero è stato fermato per due turni dal giudice sportivo. Un’assenza quella del metronomo di Pompei che mette in seria difficoltà Matteo Pastore che deve fare i conti anche con le condizioni non ottimali di Checco Giraldi suo naturale sostituto e a meno di novità si troverà costretto a mandare in campo il giovane e promettente Iovine di cui si dice un gran bene ma che viene da un anno di inattività causa problemi ad un ginocchio. A seguire le altre sanzioni relative alla 7^ giornata del girone B di Lega Pro Seconda divisione:


DIRIGENTI


INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO 27 OTTOBRE 2009

 

RADICCHI MASSIMO (SAN MARINO CALCIO S.R.L.)  perchè al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, strattonava un calciatore della squadra avversaria tirandolo per i capelli (R.A.A.).


AMMONIZIONE

 

FARDIN AUGUSTO (SACILESE CALCIO S.R.L.) per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso).


CALCIATORI ESPULSI


SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE


MARCHETTI MARCO (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL) per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE


TURSI DOMENICO (CELANO F.C. OLIMPIA S.R.L) per condotta scorretta verso un avversario.

 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (IV INFR)


COLLINI DAVIDE (VALDELSA F.COLLIGIANA SRL) 

 

Danilo Ruggiero, www.forzanocerina.it