Ultime news

Settore giovanile: torna il derby dell’Agro

L’ultimo giorno di ottobre regala il derby dell’Agro, infatti saranno di scena all’Alfaterno di Nocera Superiore le formazioni “Giovanili” di Nocerina e Paganese, che alle ore 14:30 si sfideranno per la sesta giornata del Campionato Nazionale “D.Berretti”.

Gli uomini di mister De Leo in cerca del primo successo stagionale, dopo la sosta prevista dal calendario della scorsa settimana, nuovo turno interno, nuovi stimoli tutto sembra oramai pronto per brindare ai tre punti e dedicare questo successo al presidente Falcone,che sta cercando senza risparmio di energie di allestire un “buon” settore giovanile.

Di fronte la Paganese, reduce dalla sconfitta di Marcianise per tre reti ad una, con l’assenza pesante del buon De Falco, che sconta un turno di squalifica, che a sua volta cerca i primi punti fuori casa.

Per questa gara si prevede un buon afflusso di sostenitori che non faranno mancare l’apporto a questi “giovani Molossi“, che suderanno la maglia, per non deluderli, allora tutti all’Alfaterno (Wojtyla), a gridare Forza Molossi!!!!!

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button