Ultime news

LEGA PRO: Marruocco non convince, Paganese su Di Vincenzo

Il Catanzaro dice definitivamente addio al sogno Elvis Abbruscato, passato alla Cremonese. Dal Bologna arriva in prestito il centrocampista Riccardo Casini classe ’92, l’anno scorso in forza al Prato.

 

A Pagani, è in bilico il futuro di Vincenzo Marruocco che, fortemente penalizzato dall’età in un campionato in cui si accede ai contributi federali con un’età media inferiore ai 25 anni, potrebbe dire addio alla maglia azzurrostellata. La Paganese avrebbe già individuato il suo sostituto. Piace Mattia Di Vincenzo, 21enne di proprietà del Siena, ex Aprilia e Sambenedettese.

 

Caos in casa Gubbio: slitta ancora l’ufficializzazione del nuovo allenatore che dovrebbe essere Cristian Bucchi . Il condizionale adesso è d’obbligo visto che l’ex attaccante di Modena e Napoli non ha ancora firmato nessun contratto. Alla fine il matrimonio si farà, ma non è stato chiuso del tutto, per ogni eventualità, il discorso con Giovanni Lopez anche se l’ex Lazio sarebbe vicino a un altro club di Lega Pro. Nelle ultime ore ha ripreso quota anche la candidatura di Mauro Melotti ex tecnico del Rimini .

 

L’attaccante Gianni Fabiano è tra gli uomini più desiderati di questo mercato di Lega Pro dopo il buon campionato disputato con la maglia della Pro Vercelli in B. Serrata la corte di Benevento, Cremonese, Entella e Perugia, ma l’attaccante attende una chiamata dalla  serie cadetta.

 

Il giovane difensore della Primavera del Lecce Francesco Todisco, classe’95, è ad un passo dal Genoa.

 

In casa Salernitana si complica l’affare Andrea Sbraga. Il difensore classe ’92, assistito da Davide Lippi, ha offerte anche da Empoli ,Latina, Carpi, Trapani e Grosseto, e l’entourage del calciatore, per una crescita professionale del ragazzo, spinge per accasarlo in B. Murolo intanto continua a temporeggiare e la pazienza della società del presidente Lotito sta scendendo pian piano ai minimi storici. A questo punto Di Bari, da possibile alternativa potrebbe diventare l’oggetto dei desideri dei granata. L’esperto centrale è stato messo sul mercato dalla Reggina, guadagna meno di Murolo e ha già dato disponibilità a trasferirsi alla Salernitana. La trattativa potrebbe chiudersi da un momento all’altro. Proposti alla Salernitana il centrocampista Fabio Meduri, classe 91 reduce da un buon campionato a Barletta ed appetito da alcuni club di B e la mezzala Marco Armellino, interessante esterno ex Reggina con trascorsi in categorie superiori e che in amaranto ha lasciato un buon ricordo. In uscita oltre a Mancini (il Verona gli ha dato carta bianca, lui si sta guardando intorno e aspetta una chiamata dalla B), rischia di partire anche Riccardo Perpetuini, accostato con insistenza al Modena ed appetito anche dal neopromosso Latina. Suggestiva l’idea Soligo, che vorrebbe chiudere la sua carriera a Salerno, restano calde le piste Davì, Meduri, Boisfer, Parfait e Genevier.

 

Il Benevento ha ufficializzato il prestito dal Milan del giovane difensore Johad Ferretti e continua a scambiarsi messaggi d’amore con Stefano Dicuonzo. Il difensore, svincolato dalla Juve Stabia ha fatto sapere di gradire, e non poco, la destinazione. Adesso la palla passa al suo agente e al diesse Ivano Pastore per discutere e chiudere a breve l’accordo. Potrebbe tornare in giallorosso il “pescatore di perle” Gianpiero Clemente svincolato dal Perugia anche se sull’ex biancorosso hanno messo gli occhi molte compagini di Lega Pro. Per il momento però, nessun contatto ufficiale. 


redazione ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button