Ultime news

NOCERINA: De Franco verso Bellaria, lunedì la firma di Casiraghi

Dopo le buone indicazioni emerse dal test di mercoledì sera contro l’Avellino, il Direttore Generale Pavarese è pronto a rituffarsi sul mercato con l’intento di mettere a segno alcune operazioni, sia in entrata che in uscita, utili a perfezionare l’organico a disposizione del tecnico Fontana.

Ad un passo dall’addio  il difensore e neo capitano Ciro De Franco. Dopo il Foggia, si è fatto avanti anche il Bellaria, formazione di Seconda Divisione. L’offerta messa sul piatto dalla società romagnola, per durata e proposta economica, sta facendo tentennare il centrale napoletano che potrebbe, dunque, salutare i molossi ancor prima dell’inizio del campionato. Tra oggi e domani l’operazione dovrebbe sbloccarsi.

Continua intanto la caccia al centravanti da affiancare a Malcore. Ancora calda, nonostante le smentite e l’interessamento poi scemato del Viareggio, la pista che porta a Libertazzi. La Nocerina ha avanzato la sua proposta, il procuratore dell’attaccante scuola Juve, s’è preso tempo fino alla prossima settimana di tempo per decidere se accettare o meno. Graffiedi e Pià i sogni, ma sono calciatori a cui non sarà facile arrivare. Lunedì dovrebbe essere il giorno di Daniele Casiraghi. Il centrocampista arriverà in prestito dal Lecce. 

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button