Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: al via l’edizione 2013/14

Prenderà il via il prossimo venerdì, subito dopo la gara col Perugia, l’edizione 2013/2014 del “Molosso dell’anno – premio Enzo Salzano” promosso dal sito ForzaNocerina.it che da quest’anno si avvarrà della preziosa collaborazione del gruppo Facebook “Nocerina Live”.

Sarà infatti possibile, appena terminate le gare di campionato della Nocerina, votare il miglior Molosso della giornata sia sulla pagina del gruppo Nocerina Live che nel forum di ForzaNocerina.it.

Il concorso “Molosso dell’anno premio Enzo Salzano” vuole premiare il calciatore che durante la stagione calcistica si è particolarmente contraddistinto, sia per doti tecniche, che per l’attaccamento alla casacca rossonera.

Il premio è intitolato a Enzo Salzano, tifoso rossonero prematuramente scomparso. Enzo ha vissuto tutta la sua breve esistenza, incarnando l’essere MOLOSSO, dentro e fuori uno stadio, rendendo la passione rossonera la sua ragione di vita.

REGOLAMENTO:

Sulla pagina Facebook del gruppo Nocerina live sarà possibile assegnare la preferenza per un solo calciatore a cui andranno 3 punti, invece, sul forum di ForzaNocerina.it sarà possibile assegnare oltre alla prima preferenza, a cui andranno 3 punti, anche altre due a cui andranno assegnati nell’ordine 2 e 1 punto. Al termine della stagione il calciatore che avrà totalizzato più punti sarà premiato, come avviene da diversi anni con la consegna del Trofeo “Molosso Dell’anno Premio Enzo Salzano”

Partecipate numerosi!!!

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button