Ultime news

SETTORE GIOVANILE: Berretti sprecona, solo un punto col Martina

NOCERINA 3

MARTINA FRANCA 3

RETI: 11’ Russo (N), 21’ Simonetti (N), 29’ rig. Gallileo (M), 36’ Di Prisco (N); 74’ aut. Varriale (N), 93’Caroli (M).

NOCERINA (4-3-3): Di Guida, Faiello, Liccardo, Sorrentino, Varriale, Comentale, Di Palma (80’ Saveriano), Adiletta, Simonetti Russo (62’ Minicone), Di Prisco A disp.: Schina, Brescia, Rizzuto, Flora, Zeccolini. All. Miccio.

MARTINA FRANCA (4-4-2): Laghezza, Balestrieri, Recchia (60’ Solita), Duma, Lezzi (80’ Caroli), Camassa, Galileo, Palazzo, Pinto (68’ Macchia), Soleti, Pizzigallo. A disp.: Quarto, Cassano, Bruno,  Dedonno. All. Del Vecchio

NOTE: pomeriggio piovoso, ammoniti Varriale (N), Adiletta (N), angoli 5-3, rec. 2’pt; 4’ st.

Altalena di emozioni all’Alfaterno di Nocera Superiore. In vantaggio per 3-1 la Beretti di Miccio si fa raggiungere nel finale da un coriaceo Martina Franca. 3-3 il risultato finale, un punto a testa ma tanto tanto rammarico per i giovani rossoneri.

Molossi in vantaggio all’11’ con Russo che capitalizza nel migliore dei modi un assist di Di Palma, il raddoppio dieci minuti più tardi, porta la firma di Simonetti con la complicità dell’estremo difensore ospite Larghezza che non trattiene una conclusione senza pretese del numero 9 rossonero. Al 29′ il Martina accorcia le distanze. Fallo di Liccardo in area su Pinto, per l’arbitro è rigore, dal dischetto Gallileo non sbaglia.

Ci pensa Di Prisco a ristabilire le distanze poco prima della fine del tempo, segnando direttamente dalla bandierina del corner.

Nella ripresa la Nocerina sfiora in più occasioni il goal del 4-1, di Minicone e Di Palma le occasioni più pericolose, ma il Martina, con un pizzico di fortuna, trova prima il goal del 3-2, autorete di Varriale al 74’, e in pieno recupero agguanta un isperato pareggio grazie al neo entrato Caroli in goal su cross dell’ispiratissimo Gallileo.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button