Ultime news

COSÌ IN CAMPO, NOCERINA-BISCEGLIE: goleador a confronto

Sarà lo stadio San Francesco quest’oggi ad ospitare il big-match del girone H di serie D, in scena andranno la Nocerina e la capolista Bisceglie che in caso di vittoria metterebbe una grossissima ipoteca sulla vittoria finale del campionato.
QUI NOCERINA. Qualche rimpianto per i punti persi per strada per i molossi che a questo punto del campionato sarebbero potuti essere in ben altra posizione, ma nonostante ciò i rossoneri hanno voglia di non sfigurare e rendere dura la vita alla capolista Bisceglie. Mister Simonelli si affiderà nuovamente al collaudato 3-5-2 con Sommariva tra i pali; linea di difesa affidata a capitan Cacace, Vitolo ed il rientrante Albanese; in cabina di regia come sempre il buon Coppola, mentre Fella ed Alvino agiranno da mezzala, sugli esterni, invece, opereranno Gargiulo e Papini mentre lo scalpitante Navas dovrebbe partire dalla panchina; duo d’attacco formato da Siclari e De Iulis, con Girardi ritornato tra i convocati alla ricerca di minutaggio in ottica play-off.
QUI BISCEGLIE. Rientro in panchina per Mister Ragno che scontato il turno di squalifica ha l’obbligo di espugnare il San Francesco per mantenere la vetta conquistata soli sette giorni fa ai danni del Trastevere. Squadra che vince non si cambia e quindi a Nocera andrà in campo l’undici che ha battuto il Ciampino con il solo Raucci che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, dopo il turno di squalifica, ai danni di Pistola. I nerazzurri si schiereranno con il consueto 4-4-2 con Di Franco a difendere i pali, linea difensiva costituita da D’Aiello e Petta al centro con Raucci e Delvino sugli esterni; a centrocampo Diop sarà affiancato da Risolo mentre Partipilo e Montinaro agiranno sulle fasce; fase offensiva nei piedi della coppia stellare Lattanzio-Montaldi.

PROBABILI FORMAZIONI
NOCERINA (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Alvino, Coppola, Fella, Gargiulo; Siclari, De Iulis. All. Simonelli
BISCEGLIE (4-4-2): Di Franco; Delvino, Petta, D’Aiello, Raucci; Partipilo, Risolo, Diop, Montinaro; Lattanzio, Montaldi. All. Ragno

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button