Ultime news

NOCERINA-CYNTHIA 2-0, le pagelle: Coppola e De Iulis su tutti

Sommariva 6 Più che altro inoperoso per novanta minuti. Nell’unica occasione in cui si distrae, ci pensa la traversa a salvare la sua porta.

Vitolo 5,5 Appare poco concentrato. Becca anche un giallo che gli farà saltare la prossima gara.

Gargiulo 6 Meno brillante rispetto alle ultime uscite. Tenta comunque di far sentire la sua presenza, soprattutto oltre centrocampo.

Santeramo 5,5 Torna in campo dopo diverse partite. Non appare al top.

Cacace 7 Il secondo gol in campionato del difensore rossonero consolidano tre punti importantissimi per il campionato dei molossi.

Coppola 7 Se la Nocerina avesse più giocatori con la sua grinta e le sue qualità tecniche, la squadra occuperebbe ben altre posizioni.

Papini 6 Gioca una partita onesta senza mai tirarsi indietro quando c’è da faticare.

Fella 6 Seppure non appaia al meglio delle sue possibilità, gioca una buona gara.

De Iulis 6,5 Gioca al servizio dei compagni. Suo l’assist per il gol di Alvino. Meriterebbe la gioia della marcatura personale, cui va solo vicino.

Alvino 7 Trova il quarto gol in campionato (quinto stagionale) e mette il piede in quasi tutte le azioni pericolose della sua squadra.

Siclari 5,5 Ben servito dai compagni, non riesce a trovare la via del gol fallendo fin troppe occasioni.

Subentrati

Aliperta 6 Pochi minuti nei quali indovina la pennellata vincente per il raddoppio di Cacace.

Valente ng

Rinaldi ng

Mister  Simonelli 6,5 Nonostante la classifica del Cynthia sia ingenerosa nei confronti della formazione laziale, la Nocerina fatica più del dovuto per averne ragione. La squadra difetta di quel pizzico di cattiveria agonistica con la quale la stessa classifica rossonera avrebbe potuto essere differente.

Francesco Belsito, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button