Ultime news

TORNA LA VOCE DEI MOLOSSI! In diretta tutte le gare della Nocerina

TORNA LA VOCE DEI MOLOSSI! Da questa domenica, sulla pagina Facebook ufficiale di Nocerina Channel e su quella di ForzaNocerina.it, oltre che sul nuovissimo canale Spreaker di Nocerina Channel, potrai ascoltare Carmine Apicella che tornerà a raccontarci in diretta le partite della Nocerina.

Si tratta di un ritorno voluto dall’Associazione Nocerini che ha dato il sostegno necessario all’acquisizione dei diritti di trasmissione. Un attestato di stima non da poco, ma assolutamente meritato.

PER ASCOLTARE la cronaca delle partite dei rossoneri avrai ben tre opzioni a tua disposizione. Potrai collegarti alla pagina Facebook di Nocerina Channel. Potrai accedere alla pagina Facebook di ForzaNocerina.it. Potrai provare il nuovissimo canale Spreaker Podcast Radio di Nocerina Channel.

Quest’ultimo è la vera novità della nuova stagione. Sarà sufficiente scaricare l’app gratuita, disponibile sia per iOS che per Android, per ascoltare la partita e i nostri programmi in tutta comodità da smartphone e tablet. Sì, hai capito bene: non ci sarà solo la partita domenicale! Le novità sono tante e le sveleremo, com’è nostra abitudine, solo quando avremo messo tutte le cose al posto giusto.

TI ASPETTIAMO già da domenica per gridare insieme: FORZA MOLOSSI!

Di seguito trovi i link per le pagine Facebook e per il canale Spreaker

Pagina Facebook di ForzaNocerina.it

Pagina Facebook di Nocerina Channel

Canale Spreaker di Nocerina Channel

Non hai l’app Spreaker Podcast Radio? Scaricala subito!

Spreaker per iOS

Spreaker per Android

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button