Ultime news

LA GIOIA DI ROMANO: “Vittoria meritata, ho sempre creduto in questo gruppo”

Vittoria di prestigio per il Gela, che supera per due reti a uno la Nocerina, al termine di una gara gestita nel migliore dei modi, soprattutto nel primo tempo.
COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI”. Sprizza felicità da tutti i pori il tecnico dei siciliani Giuseppe Romano: “I complimenti che fate a me li giro ai miei calciatori, che hanno disputato una gara quasi perfetta – debutta il trainer dei gelesi – siamo stati impeccabili dal punto di vista tattico, al cospetto di una squadra fortissima, con calciatori importanti; abbiamo assolutamente meritato il successo. La gara è stata preparata sull’aspetto motivazionale, anche se affrontare questo tipo di avversari fornisce la carica giusta a prescindere da tutto. Nel primo tempo siamo stati bravi a bloccarli sugli esterni ma nella ripresa siamo andati in difficoltà, soprattutto perché la condizione fisica è calata vistosamente. Nel finale ho temuto di pareggiarla, ma siamo riusciti a mantenere inviolata la porta anche grazie a una bella parata di Biondi”.

“HO SEMPRE CREDUTO NEL GRUPPO CHE ALLENO”. La vittoria di oggi non sorprende il trainer del Gela, da sempre convinto delle potenzialità della sua squadra: “Questo gruppo mi ha sempre destato delle ottime impressioni e sono convinto che possiamo recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato – prosegue Romano – c’è stata molta negatività nell’ambiente, soprattutto dopo il pareggio su un campo ostico come quello della Sancataldese. I ragazzi vogliono credere nel lavoro che svolgiamo e nelle loro potenzialità. Sono felice per la doppietta di Bonanno che, a parer mio, dovrebbe essere più continuo e non uscire troppo spesso dalla partita”.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button