Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: Di Minico e Gomis sugli scudi

La Nocerina affronta nel migliore dei modi il turno infrasettimanale, conquistando sei punti preziosi battendo prima il Palazzolo al San Francesco, poi il Paceco sul sintentitco di Trapani.
Per i tifosi rossoneri il migliore in campo di Nocerina-Palazzolo è Di Minico, autore della rete del vantaggio dei padroni di casa. Grazie alle preferenze ricevute il rossonero classe 98′ guadagna ben cinque posizioni e abbandona così l’ultimo posto della classifica del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano”. Bottino cospicuo anche per il neo acquisto Giacinti che a pochi giorni dal suo arrivo a Nocera debutta da subentrato e mette subito a segno una rete che sigilla il successo casalingo dei molossi.
Per quanto riguarda la trasferta in terra sicula, non ci sono dubbi per i sostenitori molossi: il migliore tra i suoi è il giovane estremo difensore Gomis, nell’occasione autore di ottimi interventi che salvano il vantaggio della Nocerina. Gomis scala la classifica e si stabilisce in quinta posizione. Capitn Cavallaro, autore nel complesso di due buone prestazioni e della rete valsa tre punti messa a segno grazie ad un calcio di rigore, consolida la seconda posizione e accorcia le distanze dal compagno di reparto Russo. Il sempre prezioso difensore Manzo si porta sul gradino più basso del podio, a solo sette lunghezze da Cavallaro.
Chiude la classifica Liccardi, che ritorna in campo dopo un periodo di assenza ed entra così a far parte della classifica del nostro concorso.

A seguire la classifica parziale e quella generale che prevedono la somma dei voti espressi sulla pagina ufficiale facebook di forzanocerina.it e sul forum di forzanocerina.it

CLASSIFICA DI TAPPA 10^ GIORNATA
-Di Minico 13
-Giacinti 8
-Manzo 6
-Cavallaro 3
-Liccardi 2
-Alvino 1
-Gomis 1

CLASSIFICA DI TAPPA 11^ GIORNATA
-Gomis 13
-Manzo 5
-Di Minico 3
-Alvino 2
-Cavallaro 2
-Giacinti 2
-Schettino 1

CLASSIFICA GENERALE
-Russo 53
Giovanni Cavallaro 40
-Manzo 33
-Vanacore 22
-Gomis 18
-Di Minico 17
-Cecchi 16
-Matino 14
-Marsili 13
-Giacinti 10
-Silvestro 9
-Coppola 9
-Mautone 6
-Schettino 4
-Alvino 5
-Dieme 2
-Mosca 2
-Liccardi 2

Tiziana Apicella, Forza nocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button