Ultime news

NOCERINA, novità in vista in attacco. Piace Maritato

La vittoria di Troina rilancia prepotentemente le ambizioni in campionato della Nocerina. Il divario dalla capolista è ancora importante ma, per non lasciare nulla di intentato, come promesso una settimana fa, la società rossonera è pronta a investire sul mercato per affrontare al meglio il ciclo terribile che a gennaio 2018 la vedrà opposta sui capi di Vibo Valentia e Barcellona Pozzo di Gotto, mentre a Nocera arriveranno Messina ed Ercolanese.

Chiuso il mercato dilettanti, l’attenzione di Battisti è rivolta ai giocatori svincolati. Dovrebbe essere annunciato a ore il centrocampista, ex Messina, Catanzaro, Sorrento e Cavese, Stefano Maiorano. Classe 1986, il mediano di Battipaglia è reduce da un leggero infortunio, ma sarà pienamente recuperato in vista della ripresa del campionato.

La novità più interessante proviene dal reparto avanzato. Circa la tanto attesa prima punta, il nome caldo di questa mattina è quello dell’attaccante calabrese PierGiuseppe Maritato. Classe 1989, Maritato ha cominciato la stagione tra le fila del Livorno (società nella quale, nella scorsa stagione, ha messo a segno 8 gol) per poi approdare nello scomparso Modena.  In passato ha giocato sempre tra i professionisti, indossando, tra le altre, le maglie di Vicenza (sia in C che in Serie B); Sudtirol Alto Adige; Reggiana, Lucchese e Sorrento.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button