Ultime news

TROINA-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30, allo stadio “Silvio Proto”, si giocherà il big match dell’ultima giornata del girone di andata del gruppo I di serie D tra Troina e Nocerina. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI TROINA: mister Pagana dovrà rinunciare allo squalificato Ott Vale, agli infortunati Diop e Melillo e a Vazquez, rientrato in Argentina per motivi personali. Nel classico 4-3-3 abitualmente schierato dal tecnico dei siciliani, in attacco ci saranno Fernandez e Chifisa, due degli ultimi arrivati. A centrocampo il vertice basso sarà Tuninetti, affiancato da Souarè e Orlando. Al centro della difesa la solita coppia composta da Silvestri e Chiavaro, con Del Col a destra e Fricano a sinistra. Tra i pali il giovane Van Brussel.

QUI NOCERINA: Morgia, che dovrà rinunciare agli infortunati Schettino, Mautone, Vanacore e Barcellona, potrà contare anche sull’apporto degli ultimi arrivati Lomasto e Bartoccini. Il tecnico romano dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-4-3. In difesa, a protezione di Gomis, Lomasto si candida seriamente ad una maglia da titolare al fianco di Matino e Manzo. In mediana la zona nevralgica sarà presidiata da Cecchi e Giacinti, con Vitolo, favorito su Di Minico, e Ragone sulle corsie laterali. In attacco l’unico ballottaggio riguarda Alvino e Dieme, con quest’ultimo seriamente candidato ad affiancare Russo e capitan Cavallaro.

PROBABILI FORMAZIONI

TROINA (4-3-3): Van Brussel; Del Col, Silvestri, Chiavaro, Fricano; Souarè, Tuninetti, Orlando; Fernandez, Chifisa, Mustacciuolo. All. Pagana
NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Lomasto; Vitolo, Cecchi, Giacinti, Ragone; Dieme, Russo, Cavallaro. All. Morgia

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button