Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: la grinta di Giacinti e la determinazione di Dieme fanno proseliti

Sul sintetico dello “Scrofani Sallustro” la Nocerina batte per due reti a zero il Palazzolo continuando la serie di risultati utili all’inseguimento di quel sogno chiamato “primato”.
Questa settimana i tifosi rossoneri premiano su tutti Giacinti e Dieme. Ancora una volta il centrocampista nocerino mette in mostra grinta e determinazione e grazie alle preferenze ottenute consolida la sua quarta posizione nella classifica del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano”. Tre assist in quattro partite permettono all’attaccante Dieme di incamerare ancora voti, grazie ai quali si tiene stretto il sesto gradino della graduatoria.

Manzo ribadisce il suo primo posto, aumentando le distanze dai suoi inseguitori, grazie all’ennesima prestazione degna di nota. Cavallaro sorpassa il compagno di reparto Russo. Entrambi gli attaccanti, autori delle due reti che hanno consentito ai molossi la vittoria a domicilio del Palazzolo, questa settimana ottengono una manciata di voti. Ma è il capitano molosso ad avere la meglio tra i due, portandosi al secondo posto continuando così la “lotta” con Russo, scivolato in terza posizione.

Mennella, anche se mai particolarmente impensierito da parte degli avversari, ottiene qualche preferenza da parte del pubblico. Il giovane portiere molosso guadagna una posizione in classifica superando Di Minico e portandosi a due lunghezze dal compagno di squadra Cecchi.

A seguire la classifica parziale e quella generale che somma i voti espressi dai tifosi rossoneri sulla Pagina Ufficiale Facebook di ForzaNocerina.it e sul forum del nostro sito.

CLASSIFICA DI TAPPA
– Giacinti 11
– Dieme 11
– Manzo 9
– Cavallaro 5
– Vitolo 4
– Matino 3
– Mennella 3
– Cecchi 3
– Russo 2
– Vanacore 2
– Mautone 2
– Schettino 1

CLASSIFICA GENERALE
– Manzo 111
Giovanni Cavallaro 89
-Russo 87
– Giacinti 81
– Gomis 64
– Dieme 57
– Alvino 37
– Vanacore 34
– Vitolo 30
– Matino 27
– Cecchi 24
– Mennella 22
– Di Minico 21
– Bartoccini 13
– Mautone 8
– Schettino 5
– Mosca 1
– Mandara 1

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button