Ultime news

NOCERINA-GELBISON: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “San Francesco” si giocherà la sfida tra Nocerina e Gelbison, valida per la trentaduesima giornata del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia, che dovrà rinunciare allo squalificato Matino e agli infortunati Cavallaro, Schettino, Mennella e Barcellona, ritrova tra i convocati Nicola Russo. L’attaccante pugliese, che in settimana ha ripreso gli allenamenti, dovrebbe partire dalla panchina e subentrare, in caso di necessità, a gara in corso. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Luca Bartoccini, che contro la Cittavonese ha trovato la prima rete stagionale. Ai suoi lati agiranno Vitolo e Dieme. In mediana Giacinti e Alvino affiancheranno Lorenzo Cecchi. In difesa le corsie laterali saranno presidiate da Vanacore e Di Minico, mentre nel mezzo, accanto a Gigi Manzo, tornerà dal primo minuto Francesco Mautone, che dopo l’infortunio era sempre stato utilizzato solo per spezzoni di partita.
QUI GELBISON: il tecnico dei cilentani De Felice dovrà rinunciare a capitan Manzillo, che si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili formata da Grieco, Genovese, Esposito e Cresciullo. A difesa dei pali ci sarà D’Agostino. Al centro della difesa Cipolletta slitterà al fianco del giovane De Angelis, con Mejri e Mustone schierati come terzini. A centrocampo Uliano sarà il vertice basso, mentre ai suoi fianchi agiranno Cammarota e Fabrizio De Luca. In attacco il riferimento centrale sarà Chiumarulo, con Zaccaria e Tandara in appoggio.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Mautone, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Vitolo, Bartoccini, Dieme. All. Morgia
GELBISON (4-3-3): D’Agostino; Mejri, Cipolletta, De Angelis, Mustone; Cammarota, Uliano, De Luca; Zaccaria, Chiumarulo, Tandara. All. De Felice

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button