Ultime news

NOCERINA: Del Giudice in pole position

Giorni importanti per il futuro del calcio nelle due Nocera: a due settimane dall’ufficializzazione della volontà di cedere da parte della società, l’unica proposta concreta arrivata sulla scrivania del commercialista torrese Enzo Fogliamanzillo è quella del gruppo che fa capo a Corrado Del Giudice.

Direttore sportivo di origini campane, Corrado Del Giudice già in passato è stato vicino all’acquisizione di società prestigiose (Rimini nel 2013; Turris appena un anno fa). Il noto DS ha all’attivo, nel suo palmares, l’insperata salvezza della Madrepietra Daunia, maturata dopo esperienze importanti nel Potenza e, come socio nel Qormi FC, società dell’Isola di Malta che fu affidata alla guida tecnica di Karel Zeman, figlio del più famoso Zdenek.

Benché “radio marciapiede” riferisca che Del Giudice sia giunto a Nocera da qualche giorno (avrebbe addirittura incontrato qualche calciatore), non ci sono novità di carattere ufficiale. Le parti si sarebbero già incontrate e starebbero definendo gli accordi. Dal canto suo, la società rossonera non chiede alcun corrispettivo economico al gruppo Del Giudice (o a qualunque altro dovesse manifestare interesse nei prossimi giorni), se non l’accollo di una parte della posizione debitoria.

Francesco Belsito, Forzanocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button