Ultime news

NOCERINA: Maglione medita un clamoroso ritorno?

Una voce, tutta da confermare, ma sicuramente affascinante, quella che ha squarciato il silenzio di un tranquillo mercoledì sera di fine maggio: Francesco Maglione sarebbe interessato a tornare a fare calcio a Nocera. Sì, proprio l’avvocato napoletano già dirigente dei molossi nel recente passato ai tempi della Serie C1 e di Gigi Delneri.

Al momento, Maglione è in trattativa con l’Andria per l’ingresso nella società pugliese assieme a Luigi Rapullino, ultimo patron dell’Ischia in Lega Pro. Ma Nocera, si sa, nonostante la serie D, ha un fascino particolare al quale Maglione, da buon ex, pare non sia rimasto indifferente.

Il diretto interessato interpellato dai colleghi di TuttoNocerina.com, si è limitato a dire: “Nocera? In questo momento sto parlando con un’altra società ma figuriamoci se non la prendo in considerazione. Ho fatto calcio con alcuni soci uscenti e conosco alla perfezione alcuni collaboratori, posso assicurarvi che è difficile trovare persone più serie di loro, al di là di quelle che sono le decisioni prese, cioè di chiudere un ciclo”.

In attesa di clamorosi sviluppi, intanto, resta sul tavolo la trattativa con Del Giudice. In settimana sono continuati i colloqui tra le parti e venerdì potrebbe essere il giorno buono per chiudere. In senso positivo o negativo.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button