Ultime news

La Nocerina riparte da Del Giudice: formalizzato il passaggio di consegne

Dopo il Governo, si è fatta anche la Nocerina. Il club rossonero riparte da Corrado Del Giudice e la sua cordata. Quest’oggi, durante una riunione presso lo studio legale Maiorino-Sessa di Nocera Superiore, è stato formalizzato il passaggio di consegne alla nuova proprietà. Le parti sembrano aver trovato un accordo per l’acquisizione societaria da parte del gruppo guidato dall’imprenditore napoletano.

Ma, se oggi pomeriggio il neo Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i suoi ministri hanno fatto giuramento solenne alla Repubblica, in questo caso l’operazione non ha ancora i crismi dell’ufficialità. Tuttavia, siamo in attesa del comunicato ufficiale da parte della società rossonera. Non sembra essere ancora in programma alcuna conferenza stampa.

Alla riunione di oggi erano presenti tutti i soci uscenti, lo stesso Corrado Del Giudice, e Salvatore Napolitano, ex amministratore delegato del Potenza nell’era pre-Caiata. Un saluto e un ringraziamento va a quanti hanno figurato nella società uscente e un forte in bocca al lupo al gruppo che sta per scrivere una nuova pagina di storia rossonera.

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button