CASIMIRO DAY: il 15 settembre la quinta edizione

CASIMIRO DAY: il 15 settembre la quinta edizione

Il ricordo di Casimiro Iannone, storico tifoso della Nocerina, è sempre vivo in chi, come lui, ama questi colori e non può non averlo conosciuto nel corso degli anni, al San Francesco.

Con la sua voce e con la sua veemenza, ha invitato chiunque fosse in curva a cantare più forte, a battere le mani più forte per incitare come si deve i Molossi e solo il destino l’ha strappato via dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai colori rossoneri, davvero troppo presto.

Sarà il Teatro Diana di Nocera Inferiore la sede designata per lo svolgimento del “Casimiro Day”, sabato 15 settembre alle ore 20:45.

Per la quinta edizione del Casimiro Day la compagnia teatrale “In Famiglia” metterà in scena la commedia dal titolo: Don Saverio fa sul serio.

Il ricavato della vendita dei tagliandi per assiservi, sarà devoluto ai progetti delle varie associazioni presenti sul territorio.

I tagliandi sono acquistabili in prevendita e per informazioni più dettagliate oltre che per acquistare i biglietti, potete contattare i numeri 391 4764552 oppure il 338 3374999

Un piccolo gesto di generosità per ricordare un grande tifoso rossonero, oltre che un grande amico.

Redazione ForzaNocerina.it