Ultime news

BARI-NOCERINA: info sui bigiletti per il settore ospiti

L’Asd Nocerina 1910, su disposizione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, comunica che la gara contro il Bari, in programma domenica 2 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “San Nicola”, si disputerà regolarmente con la presenza di entrambe le tifoserie.

A partire dalle ore 12 di mercoledì 28 novembre sarà possibile acquistare, al costo complessivo di €13, i biglietti del settore ospiti per assistere alla gara. I tagliandi saranno disponibili presso il punto vendita “Futuransa”, sito a Nocera Inferiore in via N.B. Grimaldi 87.

Per determinazione del CAMS, per aver diritto all’acquisto del biglietto sarà necessario presentare un documento di identità. Sarà possibile acquistare un solo tagliando per persona e non sarà possibile effettuare il cambio di nominativo.

Inoltre, i tifosi ospiti, regolarmente minuti di biglietto di accesso al settore ospiti, dovranno raggiungere Bari con pullman, la cui partenza sarà prevista nel piazzale antistante lo stadio “San Francesco”. A seguito ci sarà un servizio d’ordine organizzato dalla società.

Il presidente Paolo Maiorino, che si è mosso in prima persona per consentire ai nocerini di seguire i propri beniamini in trasferta, auspica un comportamento impeccabile e maturo da parte della tifoseria molossa, al fine di evitare provvedimenti penalizzanti in occasione delle prossime gare interne ed esterne della Nocerina.

Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910

Immagini collegate:

Back to top button