Ultime news

NOCERINA: Battesimo del tifoso per la piccola Simonaanna Milite

Salutiamo l’ingresso nella grande famiglia rossonera della piccola Simonaanna Milite, che ieri pomeriggio, prima della gara con la Turris, ha ricevuto il Battesimo del Tifoso, iniziativa, unica in Italia, nata da una idea del portale FORZANOCERINA.IT, che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale. Emozionatissimo papà Aniello, tifosissimo rossonero.

UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA. Anche quest’anno prima degli incontri casalinghi dei rossoneri, la società consegnerà ai bambini una pergamena in cui sarà attestata la prima esperienza allo Stadio San Francesco e l’ingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

IL REGOLAMENTO. Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo battesimotifoso@forzanocerina.it in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail dovrà essere allegato il seguente modulo, compilato e firmato: Battesimo-del-tifoso-modulo-richiesta .

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai nove anni di età. I genitori che accompagneranno il proprio figlio/a allo stadio riceveranno un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale.
La redazione di ForzaNocerina.it provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa, indicando le modalità di presentazione allo stadio e a stilare il calendario della manifestazione a seconda delle partite casalinghe della squadra rossonera.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button