Ultime news

PELLICORI loda i suoi: “grande grinta e carattere, pari meritato!”

Cosi come nella gara di andata, finisce in pareggio la prima gara del girone di ritorno tra Locri e Nocerina, terminata stavolta con il punteggio di 2-2.
Al termine del match è soddisfatto il tecnico del Locri Alessandro Pellicori: “Sapevamo di affrontare un’ottima squadra – esordisce l’allenatore dei calabresi  – però al netto dei primi dieci minuti di gioco abbiamo giocato una buona gara, anche essendo coscienti che c’è molto da migliorare soprattutto nella circolazione di palla e in alcune fasi organizzative sia difensive che offensive, un aspetto questo sul quale dobbiamo lavorare ancora tanto. I miei ragazzi sono stati bravi a non disunirsi dopo il doppio svantaggio, ci hanno creduto fino alla fine mettendo in campo quella grinta e quel carattere che gli ho chiesto di tirare fuori fin dal primo giorno in cui ho iniziato questa nuova avventura sulla panchina del Locri raccogliendo un punto secondo me meritato rispetto a quanto si è visto in campo. Nocerina meglio in alcune fasi del primo tempo, poi gli abbiamo preso le misure e sopratutto nella ripresa li abbiamo messi in difficoltà. Il 2-2 ci sta tutto e ci consente di iniziare il girone di ritorno con il piede giusto”.
Un girone di ritorno nel quale però, almeno nel prossimo incontro contro il Portici, il Locri dovrà fare a meno del suo tecnico allontanato durante  la gara di questo pomeriggio. Un’espulsione che Pellicori commenta così: “Ho raccolto palla per far ripartire velocemente l’azione non so l’arbitro cosa abbia visto, comunque nell’arco dei 90 minuti la conduzione di gara è stata tutto sommato corretta”.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button