NOCERINA E ANGRI, questa sera la cena per Giuseppe

NOCERINA E ANGRI, questa sera la cena per Giuseppe

Questa sera si rinnova l’appuntamento a scopo benefico che coinvolge la Nocerina e l’Angri, a favore dell’associazione “Tutti insieme per Giuseppe”, che aiuta il piccolo eroe a combattere contro una malattia rara e devastante come la gangliosidiosi.

Questa sera alle ore 21, tutti i tifosi rossoneri che vorranno partecipare potranno recarsi presso la pizzeria “Tre Monelli”, sita in via Dei Goti, 160 ad Angri, dove si terrà sarà una cena di beneficenza, al costo di 20€ a persona. Saranno presenti i dirigenti della Nocerina, oltre allo staff tecnico e ad una delegazione di calciatori. Saranno messi all’asta oggetti ufficiali e gadget della società rossonera. Gli interi proventi della serata saranno ovviamente, devoluti in beneficenza all’associazione.

Il presidente Paolo Maiorino, i calciatori e i tecnici unitamente agli organizzatori dell’evento, confidano in una partecipazione massiccia di tifosi rossoneri, che dovranno, ancora una volta, combattere per una nobile causa unitamente al piccolo Giuseppe, insieme, come veri molossi!!!

Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910