NOCERINA: scalpita Vatiero, riecco Simonetti

NOCERINA: scalpita Vatiero, riecco Simonetti

Nemmeno il tempo di resettare il rocambolesco pareggio casalingo contro la Sancataldese che è già ora di tornare in campo per la Nocerina, impegnata questo pomeriggio nel recupero della gara contro il Troina, non giocata prima il 17 marzo, poi il 20 per via del torneo di Viareggio.

OUT RUGGIERO, SIMONETTI TORNA TITOLARE. Per l’occasione mister Viscido dovrà rinunciare agli infortunati Feola, Iodice, Riccio e Ruggiero, uscito malconcio dal campo domenica a causa di un problemino muscolare. Il tecnico dei molossi punterà sul solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà ancora Novelli. Al centro della difesa sarà regolarmente al suo posto Caso, che sconterà la squalifica per somma di ammonizioni domenica a Rotonda. Ai suoi fianchi Vuolo e Salto, nettamente favorito su Ansalone. A centrocampo scalpita per una maglia da titolare Vatiero, che potrebbe rimpiazzare il diffidato Cardone oppure far tirare il fiato a Festa sulla corsia mancina. Il vertice basso sarà sicuramente Pecora, con De Feo al suo fianco e Odierna sicuro sulla fascia destra. In attacco potrebbe partire dalla panchina Orlando, con Simonetti pronto a tornare dal primo minuto in coppia con Giorgio.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Novelli; Vuolo, Caso, Salto; Odierna, Vatiero, Pecora, De Feo, Festa; Giorgio, Simonetti. A disp. Ruocco, Ansalone, Montuori, Di Crosta, Tipaldi, Cardone, Ferraioli, Orlando, Capaccio. All. Viscido 

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it