Ultime news

NOCERINA-BARI 1-0, le pagelle: Cardone, una giornata da ricordare

Feola 6 Poco oltre l’ordinaria amministrazione, merito di una difesa che lo copre alla grande.

Vuolo 7 Migliore prestazione stagionale per il giovane rossonero. Concentrato e attento, non sbaglia nulla. Nei minuti finali resta in campo stringendo i denti nonostante l’infortunio.

Caso 7 Mette in campo grinta e cattiveria agonistica. Di testa le prende praticamente tutte.

Salto 7 Preciso negli anticipi e bravo nelle ripartenze. Nella prima frazione di gioco salva un pallone sulla linea. Vale come un gol.

Odierna 7 Pressa quando bisogna salire e difende quando la squadra si abbassa. Praticamente perfetto.

Cardone 7,5 Match winner e spina nel fianco dei pugliesi. Realizza il primo gol tra i grandi a una grande, regalandosi una giornata che difficilmente dimenticherà.

De Feo 7,5 Decisamente tra i migliori in campo. Recupera tantissimi palloni e ci mette tutta la grinta che ha.

Ruggiero 6,5 Sulle punizioni il piede è meno caldo del solito, ma la sua gara è di assoluto valore. Non a caso, l’assist per il gol partita è suo.

Festa 6,5 Meglio quando deve difendere che quando deve offendere. Stringe i denti come tutti i compagni e ci mette tutto quello che ha.

Orlando 6 Sempre pronto a ripartire, tiene alta la sua squadra e costringe il Bari ad abbassarsi. Avrebbe sui piedi la palla del due a zero, ma è frettoloso nella conclusione.

Giorgio 6 A forza di correre, consuma buona parte del prato sintetico di Angri. Se continua così, qualcuno gli chiederà i danni.

Subentrati

Di Crosta ng

Vatiero  ng

Tipaldi ng

Mister Coscarelli 7 Deve sostituire lo squalificato Chiancone sulla panchina rossonera, regalandosi una vittoria di assoluto prestigio che “vendica” la sconfitta dell’andata.

Salvatore Russo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button