Ultime news

FUTURO NOCERINA: nessuna schiarita all’orizzonte

Continua il silenzio in casa Nocerina, nulla ancora è deciso sull’imminente futuro del sodalizio rossonero. Contattato dalla nostra redazione il presidente Maiorino ha ribadito pochi e non di certo rassicuranti concetti: “Al momento non ci sono novità, sto lavorando per garantire un futuro a questa squadra, a cose fatte, siano esse positive o negative, informerò gli organi di stampa ed i tifosi con un’apposita conferenza”. Notizie non di certo in linea con i proclami di qualche mese fa quando senza mezzi termini si diceva di puntare al ripescaggio e a portare quanto prima la Nocerina in una serie più consone al blasone, ovvero la serie B.

Attualmente la situazione sembra abbastanza in alto mare, visto che le scadenze burocratiche si avvicinano sempre più e ad oggi la compagine rossonera non ha nemmeno un’organigramma societario tale da poter produrre simili istanze; sul fronte tecnico la situazione non è migliore, oltre a qualche nome rievocato da radio marciapiede e dai soliti “ben informati” non esiste al momento alcuna trattativa tangibile per la scelta di allenatore e direttore sportivo. Con i tecnici Erra e Di Costanzo ci sarebbe stato un abboccamento, ma le parti, per il momento, sarebbero molto distanti, poiché non ci sarebbe congruenza tra gli obiettivi richiesti e il budget disponibile.

Il clima è rovente non solo per la calura estiva, ed i molossi si avviano ancora una volta, purtroppo, all’ennesima stagione di tribolanti attese. La speranza è che il presidente Maiorino riesca a risolvere tutte le problematiche e a mantenere le promesse fatte solo qualche mese fa.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button