Ultime news

NOCERINA: ipotesi Miccio per la panchina

Continua la girandola di nomi per la panchina rossonera, dopo quelli di Di Costanzo, Erra ed Esposito, nelle ultime ore sembra prendere piede anche l’ipotesi Luigi Miccio.

Il tecnico romano classe 86 è una vecchia conoscenza in casa rossonera, infatti ha allenato le formazioni Berretti ed Allievi Nazionali nelle stagioni 2012/13 e 2013/14 sfiorando, nella tragica annata della radiazione, l’impresa, infatti, i “Molossini” di Miccio, centrarono le finali play-off per lo scudetto di categoria. Dopo l’esperienza in rossonero, approda in serie B al Crotone, guidando la formazione dei Giovanissimi Nazionali, e tanta altra gavetta sempre nei settori giovanili.

Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione il trainer laziale ha confermato il contatto “ho avuto modo di parlare di persona con il patron Maiorino, in occasione del Memorial “Rino Del Monte”, dove abbiamo scambiato velocemente delle battute, per poi risentirci nei giorni successivi telefonicamente. Ci sono margini di trattativa, ho dato la mia disponibilità”.

Si potrebbe ipotizzare nuovamente un doppio incarico “sarebbe fantastico ritornare la San Francesco -continua euforico il tecnico – fondamentale è allestire una formazione adeguata alle aspettative della piazza, senza perder d’occhio le giovanili, da cui poter attingere, in caso di necessità, in corso d’opera, ed alle quali dedicherò sempre la massima attenzione”.

Nome nuovo quello dell’ex rossonero, che sarebbe alla prima esperienza in serie D, ma che potrebbe, in un campionato con la presenza obbligatoria di quattro under, sfruttare al massimo la conoscenza acquisita nel calcio giovanile e perchè no, accaparrarsi prima degli altri anche qualche giovane di valore, proveniente dalle categorie superiori.

E. Pagano; Forza Nocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button