Ultime news

BRINDISI, anche Olivieri fa i complimenti ai rossoneri: “ci hanno dato filo da torcere”

Seconda vittoria consecutiva per il Brindisi, che dopo lo scherzetto rifilato al Taranto alla prima giornata, batte la Nocerina e continua la sua corsa a punteggio pieno in testa alla classifica del girone.

Naturalmente soddisfatto a fine gara il tecnico dei pugliesi Olivieri: “grande merito alla Nocerina, si è difesa bene ed ha sfruttato la nostra lentezza nel giro palla e qualche indecisione di troppo in fase difensiva. Noi siamo stati bravi a non disunirci nonostante un primo tempo in cui siamo andati in difficoltà. Ottima la reazione nella ripresa culminata nella stoccata di D’Ancora che ha finito per decidere il match”.

Seconda vittoria di fila e il neopromosso Brindisi si ritrova in testa alla classifica del girone, ma Olivieri non si illude: “ le vittorie fanno sempre bene, ti danno coraggio e quel pizzico di incoscienza che non guasta ma guai a montarsi la testa. Il campopnato é ancora alle battute iniziali e ci sarà da sudare in un girone molto competitivo. Mi auguro – conclude il tecnico – che sia noi che la Nocerina riusciremo a centrare il prima possibile gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button