DI COSTANZO: “gara dai due volti, ottima reazione nella ripresa”

DI COSTANZO: "gara dai due volti, ottima reazione nella ripresa"

Buona la prima per la nuova Nocerina targata Nello Di Costanzo che si impone in rimonta per 3-1 sul Grumentum, grazie alle reti di Sorgente, Carrotta e Lava. Primo tempo da dimenticare, ottima la reazione nella ripresa, parte da qui l’analisi del tecnico rossonero a fine partita: “siamo partiti male anche grazie al buon livello di alcuni elementi della squadra avversaria che ci ha messo in grande difficoltà nel primo tempo – afferma il trainer molosso – mi piace definire la mia una squadra operia, che ha saputo soffrire ma al momento giusto ha tirato fuori il carattere giocando un ottimo secondo tempo”.

Complimenti anche per Alessio Lava, in goal al suo esordio in rossonero: “ha svolto un gran lavoro per i compagni e ha dimostrato di essere pronto per aiutarci durante il campionato, così come sarà per Tshibamba appena sarà a pieno regime”.

Infine un commento sullo straordinario pubblico molosso: “ Ci hanno dato una mano anche quando eravamo in difficoltà – conclude Di Costanzo – con loro al nostro fianco, raggiungere il nostro obiettivo sarà sicuramente più semplice”.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it