L’AVVERSARIO: il Nardò di mister Foglia Manzillo

L'AVVERSARIO: il Nardò di mister Foglia Manzillo

Dopo i passi falsi con Brindisi e Foggia, la Nocerina domenica farà visita al Nardò reduce da tre sconfitte nelle prime tre gare della stagione.

LA SQUADRA.

Allenata da mister Foglia Manzillo, tecnico di origine napoletana che già aveva affrontato con il Nardò la Nocerina nella stagione 2016-2017, subentrato dopo il dietrofront di inizio stagione di mister De Luca per incomprensioni con il presidente Donadei, i granata nelle prime tre uscite ufficiali si sono schierati con un offensivo 4-3-3 con il classe ’95 Mirarco tra i pali a guidare la linea difensiva formata da Frisenda (’01) , Aquaro reduce già da una ottima stagione con la maglia granata, Centonze (’00) e Stranieri.  Sulla linea mediana del campo agiscono Cancelli, Danucci, che non sarà della partita per la squalifica rimediata nella ultima gara esterna contro il Taranto, e Mengoli. Mentre in attacco Calemme, ex Sarnese, e Avantaggiato sostengono il guineano Camara come punta centrale, che reduce dalla vittoria dello scorso anno con la maglia del Picerno.

I PRECEDENTI.
Questa per Nardó e Nocerina sarà la terza sfida in terra pugliese. L’ultimo precedente risale alla stagione 2016-2017, quando i molossi si imposero con il risultato di 3-1 con le reti lampo di Girardi e Fella ed il gol che chiuse la gara del centrocampista Andrea Di Pietro.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it