Ultime news

NOCERINA, Maiorino: “Sono amareggiato per la contestazione”

L’ASD NOCERINA 1910 nella persona del Presidente, Avv. Paolo Maiorino, comunica quanto segue:

“Sono molto amareggiato per le dure contestazioni alla squadra ed alla società.
A giugno per la costruzione della nuova rosa, ho messo a disposizione del consulente di mercato un budget importante per la categoria, nonostante la pregressa situazione debitoria.
Abbiamo messo sotto contratto molti calciatori esperti, ciò nonostante ad oggi la squadra risulta incompleta.
Lo è ancora di più con le assenze di Di Lollo per infortunio e per l’inaspettato epilogo con il calciatore Thsibamba, il quale è stato allontanato per motivi disciplinari.
La sconfitta di ieri pesa tantissimo, ma con il cambio di guida tecnica poteva capitare. In pochi giorni i calciatori non riescono ad assimilare una filosofia di gioco diversa da quella precedente, già domenica prossima vedremo in parte l’impronta della nuova guida tecnica.
Per quanto riguarda i rinforzi, io non mi tiro indietro, non l’ho mai fatto, in settimana abbiamo già messo sotto contratto i calciatori D’Anna e Calvanese, entrambi esordienti ieri, però nella situazione attuale è difficile trovare calciatori già pronti con i 90 minuti nelle gambe, quindi resteremo alla finestra aspettando la riapertura del mercato dicembrino per completare e rinforzare la squadra.”

Ufficio Stampa ASD NOCERINA 1910

Immagini collegate:

Back to top button