Ultime news

CURVA SUD, raccolta fondi per la TIN 2019, risultato parziale da record: 8654,64 euro!

È ancora record! La raccolta fondi che la Curva Sud Nuvkrinum ha messo in piedi per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore ha superato ogni aspettativa. 8654,64 euro la cifra raccolta grazie agli stand posti in pieno centro cittadino nella giornata di oggi, 24 dicembre 2019.

La macchina della solidarietà messa in moto dalla parte più calda del tifo rossonero e dalle migliori attività commerciali nocerine, che dall’8 dicembre scorso hanno utilizzato appositi salvadanai per racimolare fondi dai propri clienti, ha stracciato i risultati delle annate precedenti.

Dopo i 2665 euro raccolti nel 2015, i 3490 del 2016, i 5444 del 2017, e infine i 6705 euro del 2018, sfondati i muri dei settemila e degli ottomila euro. E alla conta mancano ancora le cifre raccolte nei salvadanai, che verranno aperti il 7 gennaio, quando ufficialmente terminerà la raccolta fondi.

In occasioni come queste c’è solo da complimentarsi con la cittadinanza nocerina che ha risposto presente, ma soprattutto con la Curva Sud, autrice di iniziativa, che ci auguriamo raccolga sempre più consensi, e soprattutto denaro a favore della cura di chi già da piccolissimo combatte per la vita. Bravissimi, tutti!

Alessandro Barone, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button