Ultime news

NOCERINA, ESPOSITO: “Peccato per il risultato, ma ho visto miglioramenti”

Si conclude con una sconfitta contro il Cerignola il 2019 della Nocerina. Partita senza storia per i rossoneri, imbrigliati dalla superiorità tecnica e di palleggio dei pugliesi: “Siamo venuti qui per fare la nostra gara, ma abbiamo trovato di fronte una squadra di caratura notevole – il commento a margine di Marcello Esposito – Nel primo tempo tuttavia non abbiamo rischiato molto. Peccato però
per i due goal presi a cavallo dell’intervallo. Nonostante ciò, abbiamo avuto la capacità di reagire e riaprire il match. Purtroppo un errore di valutazione ci ha tagliato definitivamente le gambe”.

BUONI PROPOSITI. Un 2020 che, si spera, possa aprirsi sulla scia dello scorso anno, con i molossi pronti a riprendere la marcia verso la salvezza: “Noi faremo tutto il possibile per migliorare la nostra classifica – promette – Il nostro obiettivo resta quello di proporre il nostro gioco e non fare barricate. Aspettiamo inoltre dal mercato qualche altro profilo che può darci una mano in tal senso. L’augurio che voglio fare alla Nocera sportiva è che il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni e tante gioie che questa piazza merita”.

Vincenzo Ciancio, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button