Ultime news

SERIE D GIRONE H, 19 giornata: le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 15 gennaio 2020, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

SQUALIFICHE CALCIATORI
Una Giornata
Tommaso Roberto COLETTI (Audace Cerignola)
Diomansy COULIBALY (Gravina)
Gianmarco RIZZO (Fasano)

SANZIONI ALLENATORI
Una Giornata
Pasquale BORRELLI (Gladiator)

SANZIONI DIRIGENTI
Inibizione fino al 26.02.2020
Giuseppe COSTANTIELLO (Gravina)

SANZIONI VARIE
Squalifica fino al 22.01.2020
Stefano FAGGIANA (Massaggiatore, Fasano)

AMMENDE SOCIETA’
Euro 1.800,00 e diffida CITTA DI FASANO Per avere propri sostenitori rivolto, per ampia parte del secondo tempo, espressioni offensive nei confronti di un A.A. nonchè lanciato all’indirizzo del medesimo Ufficiale di gara numerosi sputi che lo attingevano al collo e alla schiena e della terra che lo colpiva reiteratamente alla schiena.
Euro 1.000,00 GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL. Per avere, quattro persone non iscritte in distinta e non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, e indebitamente presenti nel tunnel degli spogliatoi, al rientro in campo dopo l’intervallo, rivolto espressioni gravemente intimidatorie ed ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva di cui al CU 21, nonché della fattiva collaborazione dei dirigenti locali per far cessare la condotta.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button