Ultime news

NOCERINA, Esposito e Cavallaro in coro: “Con l’aiuto di tutti possiamo farcela”

Un pari amaro, quello maturato al termine della gara tra Nocerina e Sorrento, con i rossoneri sempre più invischiati nelle sabbie mobili dei play-out, in vista di un durissimo rush finale che attende Campanella e compagni che dovranno gettare il classico cuore oltre l’ostacolo per centrare una salvezza diretta che appare sempre più complicata.

Nonostante tutto a fine gara Cavallaro guardano il bicchiere mezzo pieno in vista del proseguo del campionato: “nel primo tempo abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano a loro – esordisce l’ex capitano dei molossi – questo non ci ha permesso di esprimere il nostro calcio. Ci siamo espressi meglio nella ripresa, siamo riusciti a riacciuffare il Sorrento e poi a ribaltare il loro iniziale vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso gol su un calcio d’angolo che potevamo evitare. Dobbiamo rialzarci al più presto, per noi inizia un nuovo campionato. Nelle prossime gare affronteremo avversari alla nostra portata, che come noi lottano per salvarsi, sarà fondamentale fare punti”.

Poi il neo tecnico punta il dito contro il mercato di riparazione: “Avremmo voluto fare di più, purtroppo il presidente nel mercato estivo ha usato tutto il budget a disposizione, affidandosi ad operatori di mercato che non gli hanno consegnato una squadra all’altezza degli obiettivi ma sono convinto che riusciremo a tirarci fuori da questa brutta situazione”.

E per farlo Cavallaro chiede l’aiuto di tifosi ed organi di informazione: “mettiamo da parte tutto – conclude – abbiamo bisogno del sostegno di tutti, di essere incoraggiati e non fischiati, nel caso dovessimo retrocedere ci assumeremo le nostre responsabilità come abbiamo sempre fatto”.

Maria Esposito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button