Ultime news

NOCERINA, torna in primo piano il nome di Leandro Vitiello

Mentre l’ufficio stampa comunica che “la Nocerina ha ripreso la preparazione questo pomeriggio allo Stadio San Francesco. La squadra ha svolto un lavoro atletico agli ordini del preparatore Alessandro Del Riccio. Poi, successivamente, il gruppo – diviso in blocchi – ha  svolto delle partitine a pressione. I rossoneri si rivedranno domani pomeriggio al San Francesco per una nuova seduta di allenamento”, si fanno insistenti le voci di un prossimo arrivo in rossonero del centrocampista  Leandro Vitiello. Classe 1985, il calciatore di Scafati vanta un curriculum di eccezione, condito da oltre cento presenze in cadetteria (soprattutto con la maglia del Grosseto) e tanta terza serie (Benevento Ancona, Gavorrano e Pistoiese le ultime squadre in cui ha militato).

Tuttavia, l’imprevista assenza di Bolzan, tornato al Nord per motivi familiari, allungherà l’attesa delle prossime uscite di mercato della società di Via Barbarulo. Nelle prossime ore arriveranno le ufficialità sulla firma della giovane punta greca Panos Katseris (2001), Cuomo (2002) ed Esposito, centrocampista napoletano classe 2003.

Mentre sfuma definitivamente il ritorno di D’Anna (che sarebbe in procinto di firmare per una formazione del Nord) la Nocerina è alla ricerca di un centravanti di categoria. Siccome è sempre più probabile che Improta svolgerà il ruolo di allenatore in seconda, la società è a caccia di un centravanti di peso esperto della categoria. Nulla di ufficiale ci sarà, tuttavia, fino al rientro del DS (che dovrebbe avvenire nella giornata di mercoledì o giovedì).

Riguardo le amichevoli precampionato, giovedì ci sarà una sgambatura in famiglia, mentre per domenica la dirigenza rossonera sta organizzando una amichevole contro una compagine locale (si parla dell’Angri di mister Criscuolo) da tenersi, però, al San Francesco a porte “quanto più aperte possibile”.

S. Russo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button