SERIE D: ripresa a rischio. Spadafora anticipa il prossimo DPCM

SERIE D: ripresa a rischio. Spadafora anticipa il prossimo DPCM

Potrebbe slittare ulteriormente la ripresa del campionato di serie D. L’attuale situazione sanitaria del Paese, potrebbe spingere la Lnd ad ulteriori rinvii. Ad avvalorare tale tesi, anche se non in maniera diretta, le dichiarazioni rilasciate alla trasmissione televisiva “Porta a Porta” del Ministro Spadafora, che ha sostanzialmente anticipato, che nel prossimo DPCM, ci sarà un’ulteriore sospensione delle attività sportive, probabilmente per tutto l’anno in corso.

Ovvio che tale riferimento non è diretto al massimo campionato dilettantistico, che rientra tra le attività riconosciute di interesse nazionale dal CONI, ma potrebbe, vista ancora l’assenza di un nuovo specifico protocollo, determinare un ulteriore slittamento della ripresa.

Situazione sempre piĂą delicata e complessa, che vedrebbe, in caso di ripresa definitiva le societĂ  ad un vero e proprio tour de force, per portare a termine la stagione sportiva, in tempi ragionevoli, senza ostacolare la regolaritĂ  di quella successiva.

Lo ripetiamo, sembra un inutile accanimento, ma vale la pena proseguire l’attuale stagione, in queste condizioni??

redazione ForzaNocerina.it

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail