Ultime news

Sotto a chi fischia ! Nocerina – Nola fischia Vingo

Il derby che si giocherà domenica tra Nocerina e Nola valevole per il recupero della 5^giornata sarà diretta dal signor Giuseppe Vingo della sezione di Pisa.  Il fischietto alla 3^ presenza stagionale si avvarrà della collaborazione dei signori Matteo Quici e Agostino De Santis  entrambi della sezione di Campobasso.  Piccola curiosità il direttore di gara è originario di San Stefano del Sole in provincia di Avellino. Lo stesso paese  poiché qui è nato anche il celebre Narciso Pisacreta assistente di Pierluigi Collina nella finale della Coppa del Mondo in Giappone/ Corea del 2002 insieme a  Marco Ivaldi.

Altre quattro gare di recupero si disputeranno domenica.  Le prime due sono valevoli  per la 5^ mentre  le seconde per la  6^giornata. Di seguito sono riportate   relative designazioni:

Muravera – F.C. Giugliano 1928:  Arbitro Silvio Torreggiani sez. Civitavecchia, I assistente Marco D’Ottavio sez. Roma 2, II assistente Niroy Emilio Gookooluk sez. Civitavecchia

Vis Artena – Sassari Latte Dolce: Arbitro Andrea Recupero sez. Lecce,  I assistente Alessandro Marchese sez.Napoli, II assistente Giuseppe Minutoli sez. Messina.

Lanusei – Latina: Arbitro Emanuele Ceriello sez. Chiari,  I assistente Luca Noè Marseglia sez. Milano, II assistente Matteo Cadorna sez.Catania.

Team Nuova Florida 2005 – Po. Insieme Formia Ar.L.: Arbitro Raffaele Gallo sez. Castellamare di Stabia, I assistente Michele De Capua e II assistente Domenico Romano entrambi della sezione di Nola.

Nello Orefice, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button