Ultime news

NOCERINA-COMUNE: che vinca la verità

Dopo il batti e ribatti delle ultime ore, degno delle migliori finali di Wimbledon, tra il sodalizio rossonero rappresentato dal patron Maiorino e l’attuale amministrazione comunale, su varie tematiche, i tifosi rossoneri nelle ultime ore si sono scatenati sui social alla ricerca della verità. La fuga del club rossonero ad Angri, da cosa è dipeso? Il manto erboso dello stadio “San Francesco”, è davvero impraticabile come ammesso a più riprese, nonostante la semina effettuata ad ottobre? Una società storica come la nostra, tralasciando l’assenza forzata del pubblico, può stare lontana dalla sua città? L’amministrazione comunale ha fatto il possibile per mettere a disposizione della Nocerina uno stadio all’altezza del suo blasone?

Per dare una risposta a tutte queste domanda, la redazione di ForzaNocerina.it, nella mattinata di oggi, hai inoltrato una richiesta ufficiale per un confronto pubblico, da tenere via streaming, nella giornata di venerdì 15 gennaio alle ore 19, tra il sindaco della città di Nocera Inferiore, l’avvocato Manilo Torquato, l’assessore della città di Nocera Inferiore, la dottoressa Federica Fortino, il presidente della ASD Nocerina 1910, l’avvocato Paolo Maiorino e un dirigente della detta società.

L’amministrazione comunale ha prontamente accettato l’invito con massima disponibilità. Attendiamo una risposta da parte dal club rossonero. E’ arrivato il momento di mettere sul piatto la massima trasparenza e chiarezza che il popolo rossonero invoca ormai da troppo tempo.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button