Ultime news

STADIO SAN FRANCESCO, arriva la replica dell’assessore allo sport

Dopo la pubblicazione su diverse piattaforme online delle immagini sui danni apportati dal vento alle panchine e al serpentone del San Francesco, condizioni che hanno portato la Nocerina a emigrare ad Angri per tutto il mese di gennaio, arriva la replica dell’assessore allo sport della Città di Nocera Inferiore, la dottoressa Federica Fortino, che scrive:

«Le foto apparse sul canale social della squadra di calcio Nocerina avente come titolo “la situazione attuale del San Francesco”, sono frutto di un voler ripristinare la realtà delle cose, si legge. Se la realtà riguarda disordine e disagi causati dal maltempo degli scorsi giorni, gli uffici del comune sono già a conoscenza della situazione panchina e serpentone tanto da aver provveduto ad effettuare un nuovo ordine (non può essere riparato ma sostituito).
Quantomeno dubbie appaiono le affermazioni riguardanti il terreno di gioco che risulta essere, da relazioni tecniche depositate, tutt’altro che impraticabile.
Se invece si parla della manifestata intenzione della Nocerina di giocare per tutto il mese di gennaio in quel di Angri, va specificato che tale decisione non è da impuntarsi minimamente a diniego da parte del comune. Ricordo, tra l’altro, che questa amministrazione comunale per garantire la presenza in casa della squadra ha chiesto di posticipare i lavori di ristrutturazione dell’impianto ad aprile, e non gennaio».

Redazione, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button