« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-10-2011, 18:40   #31
via astuti
Senior Member

L'avatar di via astuti

Invia un messaggio via MSN a via astuti
Citazione:
Originariamente inviato da nocera Visualizza Messaggio
...ognuno di voi che portasse una amico allo stadio e riempiamo il canile come solo noi sappiamo fare altro che quelle mezze seghe di c.mmare che hanno fatto 3000 paganti domenica scorsa....
portiamo tutti allo stadio!!!!
Nn c'è bisogno di portare nessuno....Ven'n a pp 'llor !!

Salzano con noi
via astuti è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-2011, 09:02   #32
pallanch1980
Senior Member

L'avatar di pallanch1980

Citazione:
Originariamente inviato da slayer66 Visualizza Messaggio
Salve a tutti.
Onore alla curva per la lodevole iniziativa...............io da fuori sede da circa dieci anni, leggendo il forum, mi sentivo letteralmente demoralizzato, ma non per i risultati della nocerina, ci mancherebbe..............siamo in serie B, ed ancora non si è capito che per noi è un anno storico. Leggo di contestatori che non sanno nemmeno di cosa parlano........di tifosi che tacciano altri perchè non sono stati a Francavilla.................in tutta sincerità.......non ricordo se sono stato a Francavilla, non sò nemmeno di che anno si parla, io l'ultimo campionato che ho visto.......sul campo ovviamente, dentro e fuori.....ovviamente, è stato il 2002 fino ad aprile........poi sono andato via da nocera (il primo campionato invece è del 1976-77 dentro e fuori con mio nonno buonanima....avevo dieci anni), però ricordo una trasferta a calitri........campo neutro, città di merda contro il rende......ovviamente squadretta di decima categoria........grandiosissimo 0-0 da tagliarsi le vene, quindi sò benissimo cosa significa seguire la nocerina e mangiare merda sempre e comunque.....
......e voi che mi combinate???? invece di gioire come matti, divertirvi e cantare per 95 minuti inneggiando stì ragazzi (ovviamente non parlo di chi sà cosa significa essere TIFOSO DEI MOLOSSI.....sento quanto urlano per i nostri beniamini....sempre e comunque) che tra l'altro, a differenza di altre tantissime volte, sputano sangue in mezzo al campo, anche se purtroppo i limiti ci sono..........vi mettete a litigare a criticare a sparlare, addirittura si parla di contestare, ma.........cos é pazz.....ò patatérn rà ò 'pan a chi nù 'ten é rient.....ma che crediamo di essere il barcellona, ma la vogliamo capire che siamo una squadra di C2 che gioca in B e chissà per quale miracolo riusciamo anche a giocare un gran calcio......ma cerchiamo di volare basso e lottiamo col coltello tra i denti per salvarci a tutti i costi e TUTTI uniti......una volta tanto.
Cerchiamo di cambiare la solita mentalità da paesanotti che ci ha sempre contraddistinto e smettiamola di criticare ad ogni minima negatività..........allo stadio dovrebbe essere ogni sabato una finale mondiale e bisognerebbe gioire SOLO per poter avere la fortuna di esserci.
per questo ancora una volta.....ONORE ALLA CURVA.....il nocciolo duro deve far sì che questo sogno/giocattolo non si rompa.........magari facendo ragionare chi non arriva a capire cosa rischiamo di perdere.........oltre alla serie B........rischiamo di perdere la nostra dignità di nocerini, e ritorneremo a mangiare merda..........

Scusate l'amaro sfogo.....

un fuorisede incazzato perchè non sente più l'odore dell'erba del canile, ma soprattutto......perchè non posso seguire i molossi come ho fatto per una vita, sacrificando tutto il resto.
carissimo le tue parole sono quello di un vero molosso che ne ha viste di cotte e di crude un pò riesco pure a capire cosa significhi stare fuori per motivi personali ...hai perfettamente ragione ma le discussioni sono state deviate e giusto per puntualizzare (siccome ho fatto molte polemiche anch'io) la questione non è chi è andato o no a francavilla ....ma ki come te ha ingoiato polvere anche se in tempi diversi sa che la saerie B ha un valore inestimabile questo non significa però essere schiavi della socetà ma semplicemente tenere duro e arrivare fino a gennaio.....sentire dir "contestiamo" "buttiamo le pietre" è un offesa a tutti noi alla città e a questi calciatori-uomini.......non volgio riaprire il discorso chi ce l'ha più lungo tutti unuti teniamoci questa categoria
Vecchio 15-10-2011, 10:14   #33
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

Citazione:
Originariamente inviato da pallanch1980 Visualizza Messaggio
carissimo le tue parole sono quello di un vero molosso che ne ha viste di cotte e di crude un pò riesco pure a capire cosa significhi stare fuori per motivi personali ...hai perfettamente ragione ma le discussioni sono state deviate e giusto per puntualizzare (siccome ho fatto molte polemiche anch'io) la questione non è chi è andato o no a francavilla ....ma ki come te ha ingoiato polvere anche se in tempi diversi sa che la saerie B ha un valore inestimabile questo non significa però essere schiavi della socetà ma semplicemente tenere duro e arrivare fino a gennaio.....sentire dir "contestiamo" "buttiamo le pietre" è un offesa a tutti noi alla città e a questi calciatori-uomini.......non volgio riaprire il discorso chi ce l'ha più lungo tutti unuti teniamoci questa categoria
ieri ho incontrato un mio amico di Nocera qui a Bologna che non vedevo da 6-7anni...siamo stati insieme e logicamente abbiamo parlato di Nocerina....ad un certo punto ha cominciato con la solita storia..."io al campo non ci vado piu'..chill sta nguiat'...chillat nun e' buon(ma a stento sapeva il nome di Castaldo)...sann accatta' e jucatur'..."...quindi ho capito una cosa e ho pensato..."questo non me la conta giusta"....e gli ho chiesto: ma quante partite hai visto?...e lui: 1..quella con la JS...e con gli stessi soldi m' vec' o Napoli(pero' poi oggi voleva venire a casa mia a vedere la partita)......mi sono incazzato come una bestia...gli ho detto di non venire a casa mia e che cortesemente non doveva piu' vedere una partita della Nocerina...e tifare Napoli e basta!!!(quando poi neanche il Napoli si vede e parlava tanto per far finta di capire qualcosa di calcio)
questo per dire che si e' "inventato" tifoso della Nocerina con una sola partita vista negli ultimi 2 anni e forse pure piu' di 2 anni...e che molti di voi hanno ragione ad essere contrari agli occasionali ma che cmq con poche parole si possono "mettere a posto"...e credetemi ha capito che mi ero incavolato..
cmq non me ne frega niente...VOGLIO RESTARE IN B E VOGLIO VINCERE LOTTANDO INSIEME AI MOLOSSI....BASTA CON LE CHIACCHIERE....AVANTI NOCERINA...
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-10-2011, 10:47   #34
pallanch1980
Senior Member

L'avatar di pallanch1980

nello secondome a bologna e j fujenn a precchi capisca me......
credo che tu abbia capito il senso delle mie parole piu volte fraintse con chi ce l'ha più lungo........la persona con la quale hai parlato non è altro che una comparsa altro che occasionale e cmq non pericoloso perchè quelli come lui nn vengono propio al san francesco...che sia di bologna di nocera ecc....
Vecchio 15-10-2011, 10:49   #35
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

hai ragione.....
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione