« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Molossi nel mondo

18/07/2018 15.15 -
16/07/2018 08.00 -
30/06/2018 18.50 -
14/06/2018 10.30 -
13/06/2018 07.00 -

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-04-2011, 18:13   #11
cirofederico
Junior Member

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
Oltre a una Buona Pasqua volevo dare un abbraccio virtuale insieme all'amico Ciro federico e con tutto lo staff di ForzaNocerina .it a tutti i MOLOSSI ne Mondo,ieri sera è stato l'inizio di una grande festa, cui mancavate solo voi e che la presenza anche solo mediatica di questo sito fà sì che i successi rossoneri siano un vanto per chi purtroppo per tanti motivi è costretto per lavoro o altri motivi a non farne parte, ma noi nn vi abbiamo dimenticato e nelle prossime ore inseriremo quanto più materiale possibile per faarvi partecipi di una festa che Vi Appartiene...io essendo stato un ex molosso nel mondo immagino l'emozione che ieri vi ha pervaso l'animo e per questo che ieri a Foggia idealmente VOI eravate con NOI.....BUONA PASQUA MOLOSSI E BUONA SERIE B
Ieri è stata un'emozione unica, una gioia immensa, indescrivibile. Il 23 aprile 2011 verrà per sempre ricordato assieme al famoso 18 giugno 1978. Per Nocera sono due date importanti. Noi c'eravamo, voi c'eravate, e ci saremo sempre perchè la nostra amata Nocerina non verrà mai lasciata sola.
cirofederico è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 18:18   #12
cirofederico
Junior Member

Una chicca portafortuna prima della partenza per Foggia
cirofederico è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 21:04   #13
Pallanch
Senior Member

L'avatar di Pallanch

Ho appena visto le prime immagini dei festeggiamenti...occhi lucidi per la gioia di riprovare quanto già vissuto in quel giugno del '78 a Nocera
Pallanch è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-2011, 09:53   #14
slayer66
Member

L'avatar di slayer66

Citazione:
Originariamente inviato da cirofederico Visualizza Messaggio
Una chicca portafortuna prima della partenza per Foggia
ciao cirofederico.......tu chi sei nella foto (il nickname corrisponde al tuo nome? perchè allora ti ho inquadrato ), visto che tre o quattro di quegli scalcagnati li conosco da nà vita........uno su tutti chicchettomiconsenta.......hahahahahaha mitico........quante mangiate......ehm.....trasferte hahahahahh
slayer66 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-2011, 17:46   #15
cruels84
Member

domenica noi tutti eravamo vicini alla nocerina, anke se lontanissimi...gli stabiesi mi hanno negato la gioia di festeggiare a nocera, ma l'urlo ke alle 16.53 si è sentito a torino mi ha fatto sentire a foggia e le telefonate di tutti gli amici durante pomeriggio e sera mi hanno portato con loro in giro per le strade di nocera a festeggiare. grazie di cuore a tutti! sopratutto a tutti quelli che si sono ricordati di noi...ma la distanza non ci ha negato la gioia di andare in B! il lavoro non me lo permette di raggiungerla prima, ma contro il lanciano ci sarò ed insieme a tutti festeggerò la promozione in B, il sogno di ua vita accanto alla nostra Nocerina! contro tutte le distanze, nocerino e me ne vanto!
cruels84 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-05-2011, 15:23   #16
Milano da B.ere
Member

L'avatar di Milano da B.ere

Invia un messaggio via MSN a Milano da B.ere
Condivido pienamente SLAYER 66,la vivo come te,anke se saro'piu'fortunato di te il 15 con il LANCIANO....IO CI SARO'!!
Milano da B.ere è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-05-2011, 15:25   #17
Milano da B.ere
Member

L'avatar di Milano da B.ere

Invia un messaggio via MSN a Milano da B.ere
B...ene CRUELS,NOI ci saremo e forse ho capito anke chi sei?Se scrivi da TORINO una vaga idea cè l'avrei...
Milano da B.ere è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione