« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

18/07/2018 15.15 -
16/07/2018 08.00 -
30/06/2018 18.50 -
14/06/2018 10.30 -
13/06/2018 07.00 -

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-2010, 10:46   #11
michelesessa
Senior Member

ora stavo leggendo le notizie di politica su teelvideo e finalmente il presidente della repubblica si è svagliato e si è accorto che il lodo alfano è anticostituzionale. I nostri politici comunque ci fanno interessare alla giustizia, alle case a mare e ai delitti e non parlano della precarietà del lavoro. intanto il nostro grande STATISTA sapete cosa ha risposto al Presidente della Repubblica? Che ormai lui non è interessato alle leggi ad personam e quindi non è interessato al lodo alfano e che è il suo partito vuole questa legge ma lui no. Ora questo personaggio ci crede davvero stupidi? Ma se lo sappiamo tutti che a dicembre parte il processo Mills dove CORROMPEVA I GIUDICI PER RUBARSI LA MONDADORI. Ma questi politici davvero fanno? Ma avete fatto caso a un altra cosa quando vi era la spazzatura a Napoli nel periodo Prodi ci bombardavano di immagini di napoli con la spazzatura? Ora perchè non fanno vedere Palermo che ha gli stessi problemi di napoli dell'epoca? Questo è ancora piu grave questi ci nascondono la verità. Sapete che Berlusconi è stato indagato e rinviato a giudizio per i documenti depositati dalla famiglia Ciancimmino alla procura di palermo? Come mai berlusconi ha pagato un assegno di 30 milioni lire depositato alla procura dalla vedova ciancimmino allo stesso nel 92? E' vero che nel 92 sono stati messi dei ripetitori di canale 5 a palermo in un parco naionale quindi n una zxona dove non potevano essere fatti alcun lavoro? Di tutto ciò nessuno ne parla BAH. Io voglio una classe dirigente e politica diversa con un altra mentalità mi mancano gli ideali e i principi a cui credo e che all'epoca era rappresentata dalla DC. Nessuno parla della famiglia nessuno parla dei lavoratori nessuno parla dell'evasione fsicale dei ricch, nessuno parla di diminuire il numero di senatori e onorevoli, nessuno parla di minuire il numero di auto blu ( cheesistono solo in italia la merkel in germania và a lavorare in autobus in inghiltera Brown con la metropolitana, in italia ci sono 30.000 auto blu per un costo di 13 milioni di euro l'anno),
i
michelesessa è offline   Rispondi Citando
Vecchio 27-10-2010, 10:53   #12
Natchez
Senior Member

L'avatar di Natchez

Nocerina Cavese ai soli possessori della tessera...

Le leggi qua se le girano e rigirano come cazzo gli pare, sarei davvero contento se al ritorno in campionato ci sia una restrizione e partita visibile ai soli residenti cavesi o partita a porte chiuse,così vediamo come ci divertiamo con 5000 tesserati inculati ed incazzati !!!
Natchez è offline   Rispondi Citando
Vecchio 27-10-2010, 11:38   #13
molosit
Senior Member

L'avatar di molosit

Citazione:
Originariamente inviato da Natchez Visualizza Messaggio
Nocerina Cavese ai soli possessori della tessera...

Le leggi qua se le girano e rigirano come cazzo gli pare, sarei davvero contento se al ritorno in campionato ci sia una restrizione e partita visibile ai soli residenti cavesi o partita a porte chiuse,così vediamo come ci divertiamo con 5000 tesserati inculati ed incazzati !!!
Il ritorno sarà davvero divertente vedere cosa si inventeranno...

“Ma in che razza di squadra giocavi?” ma io ho sempre risposto che loro non possono capire, non sanno cosa significa essere dei molossi, giocare a Nocera. (citaz. IL CAPITANO)
molosit è offline   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-2010, 11:05   #14
mente opposta
Member

L'avatar di mente opposta

Io credo che la soluzione sarà la solita porcata della partita a porte chiuse...e magari pure in campo neutro!
mente opposta è offline   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-2010, 11:40   #15
MrEnrich
malpensante

L'avatar di MrEnrich

Citazione:
Originariamente inviato da mente opposta Visualizza Messaggio
Io credo che la soluzione sarà la solita porcata della partita a porte chiuse...e magari pure in campo neutro!
eh ma con la tessera è diminuita la violenza e sono aumentati gli spettatori allo stadio (cit.)
Vecchio 03-11-2010, 11:07   #16
Natchez
Senior Member

L'avatar di Natchez

€ 1.500,00 CREMONESE S.P.A. perchè propri sostenitori, durante la gara, intonavano cori offensivi verso le istituzioni.

€ 750,00 SALERNITANACALCIO 1919SPA perchè propri sostenitori in campo avverso, intonavano un coro irriguardoso verso il ministro degli interni.

QUESTO E' UNO STATO LIBERO

noi a paesi come la Corea del Nord, Birmania, Iran, Afghanistan, Uzbekistan, Kazakistan, Vietnam, Siria e tanti altri, Noi e ripeto Noi gli facciamo un baffo in quanto a libertà !!!
Natchez è offline   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-2010, 11:38   #17
Ultrasnocera90
Senior Member

che bello la multa"Maroni"
Ultrasnocera90 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-2010, 09:28   #18
RudyKrol
Senior Member

L'avatar di RudyKrol

votateli sempre
RudyKrol è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-2010, 13:22   #19
asso
Senior Member

un ltro paio di mesi e se ne vanno a fare in culo!
asso è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-11-2010, 14:10   #20
molosit
Senior Member

L'avatar di molosit

Citazione:
Originariamente inviato da asso Visualizza Messaggio
un ltro paio di mesi e se ne vanno a fare in culo!
probabilmente molto meno...

“Ma in che razza di squadra giocavi?” ma io ho sempre risposto che loro non possono capire, non sanno cosa significa essere dei molossi, giocare a Nocera. (citaz. IL CAPITANO)
molosit è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione