« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Parola ai tifosi

18/07/2018 15.15 -
16/07/2018 08.00 -
30/06/2018 18.50 -
14/06/2018 10.30 -
13/06/2018 07.00 -

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-12-2017, 19:26   #731
vescovado
Senior Member

L'avatar di vescovado

Mi fa ridere sta storia dei tifosi. Ma quando mai in serie d abbiamo fatto più Delle presenze che facciamo ora? Manco in serie b in alcune partite facevamo 1500 spettatori, quando nn erano partite di cartello. Non lo volete proprio capire che la mentalità è cambiata dappertutto, non solo a Nocera. La gente preferisce guardare Sky la domenica ed evitare tarantelle allo stadio. Quindi sta storia dei tifosi che se tornano arriverà anche il Salvatore mi sembra quasi una presa in giro. Nocera non offre nulla per questo stiamo in questa situazione, ma smettetela ogni volta tirare in ballo la presenza dei tifosi allo stadio!
Posted via Mobile Device
vescovado è offline   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-2017, 21:24   #732
mariopepe82
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da vescovado Visualizza Messaggio
Mi fa ridere sta storia dei tifosi. Ma quando mai in serie d abbiamo fatto più Delle presenze che facciamo ora? Manco in serie b in alcune partite facevamo 1500 spettatori, quando nn erano partite di cartello. Non lo volete proprio capire che la mentalità è cambiata dappertutto, non solo a Nocera. La gente preferisce guardare Sky la domenica ed evitare tarantelle allo stadio. Quindi sta storia dei tifosi che se tornano arriverà anche il Salvatore mi sembra quasi una presa in giro. Nocera non offre nulla per questo stiamo in questa situazione, ma smettetela ogni volta tirare in ballo la presenza dei tifosi allo stadio!
Posted via Mobile Device
Anche perché tirando fuori la storia della presenze allo stadio si mette ancora più in ridicolo la società attuale perché io ricordo sempre che le parole chiave di 2 anni erano "progetto serio e duraturo", "società solida", ma poi vai a vedere e tutti questi bei propositi si basavano sulla speranza che 2000 persone la domenica alle 2 si alzassero da tavola per andare a vedere nocerina-roccella dopo che a stento ci andavano quando si lottava per la B
Posted via Mobile Device
mariopepe82 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-2017, 21:50   #733
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Mariopepe allora non rompete il cazzo e vedetevi la serie D a vita...
Vecchio 28-12-2017, 07:10   #734
vescovado
Senior Member

L'avatar di vescovado

Mastino ma perché dimmi una cosa se tornassero tutti allo stadio con 3000 presenze la società a quel punto caccerà i soldi per il bomber?
Posted via Mobile Device
vescovado è offline   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-2017, 10:37   #735
Fanatik Nocera
Senior Member

L'avatar di Fanatik Nocera

su questo forum sempre peggio...vedo che quasi tutti credono ancora a babbo natale e alla befana...non ho davvero parole...
Fanatik Nocera è offline   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-2017, 13:03   #736
UN MOLOSSO
Senior Member

Chissà perché quando qualcuno riporta le parole della società dette nel corso di questi 2 anni, ci sta sempre qualcuno che “sciulea”...
Posted via Mobile Device
UN MOLOSSO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-2017, 13:38   #737
via solimena
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da mariopepe82 Visualizza Messaggio
Anche perché tirando fuori la storia della presenze allo stadio si mette ancora più in ridicolo la società attuale perché io ricordo sempre che le parole chiave di 2 anni erano "progetto serio e duraturo", "società solida", ma poi vai a vedere e tutti questi bei propositi si basavano sulla speranza che 2000 persone la domenica alle 2 si alzassero da tavola per andare a vedere nocerina-roccella dopo che a stento ci andavano quando si lottava per la B
Posted via Mobile Device
PepO, non cambi mai! Al solito, quando c'è battaglia, godi chissà come. Mai una parola di bene. Appicci semb o fuoc. Ma cosa di costa di stare almeno zitto in determinati momenti? Si proprio n'appicciafuoc!!!
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 29-12-2017, 10:19   #738
gista
Senior Member

Riposa in pace Mister Santin! La prima Nocerina che ho visto, anche se ricordo ben poco, l'allenavi proprio tu... e confesso che le imprese con la tua Cavese mi hanno fatto davvero piacere
Posted via Mobile Device
gista è offline   Rispondi Citando
Vecchio 29-12-2017, 12:30   #739
via solimena
Senior Member

R.I.P. Eroe molosso della mia adolescenza. Ho ancora presente la sera davanti al bar l'attesa che firmasse per passare dalla Salernitana alla Nocerina. Che tempi!
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 29-12-2017, 14:32   #740
francesco1971
Senior Member

L'avatar di francesco1971

Grande Santin
Posted via Mobile Device
francesco1971 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione