![]() |
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
scuse me....and what is the show???
Posted via Mobile Device |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Una parentesi...ho visto stasera su sky la storia dello scudetto del verona...in nente vedendo tutte quelle immagini e tutti quei giocatori lo stadio del cefona sempre stracolmo e vedendo il vrrona vincere e battere il napoli di maradona la juve la fiorentina di socrates...mi e venuto in mente quando volevamo paragonarci ai veronesi in serie b e quando dicevamo che non erano nessuno...quando volevamo co frontarci con squadre e tifoserie come la sampdoria deridendole e atteggiarci con cori tipo non scappate ecc ecc...mamma mia solo ora mi rendo conto e ho detto ma dove ci avviamo se solo a volte fossimo piu realisti e se ognuno fi noi avrebbe letto solo un oo la storia di queste squadre avremmo evitato tante figure di nulla in passato...e quando gridevamo odiero Brescia e livorno a gubbio in supercoppa? Vede sto ste immagini stasera io mi sono sentito ridicolo
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Questo per dire che secondo me per ripartiee ci vuole pure un bagno di umiltà che non fa mai male...se poi piu ci reprimono e piu vogliamo fare le guerre allora restereno ora dove siamo ovvero nel nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
I MOLOSSI indossano la maglia rosso-nero per due motivi: 1) ROSSO ARDENTEcolore del sangue degli atleti, tifoseria, equipe societaria e tecnica; 2) NERO TENEBROSO E FUNESTO, come avvertimento per la fine che spetta all'avversario dopo la battaglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e sta passan pur gennaio.
dopo angri ,san egidio corbara piermont forza molossi.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io non ho mai mesdo in dubbio il nostro attaccamento alla maglia ci mancherebbe ma non c entra nulla quedto io dicevo altro...a verona certo che c ero una delle trasferte piu belle per me...azzeriamo tutto rancori odi ecc e ripartiamo solo cosi torneremo solo restando uniti e cambiando mentalita
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
A proposito di veronesi qualcuno si ricorda come recitava lo striscione che esposero contro di noi per denunciare il vile furto del bentegodi? Mi ricordo che era simpaticissimo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
I MOLOSSI indossano la maglia rosso-nero per due motivi: 1) ROSSO ARDENTEcolore del sangue degli atleti, tifoseria, equipe societaria e tecnica; 2) NERO TENEBROSO E FUNESTO, come avvertimento per la fine che spetta all'avversario dopo la battaglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
certo lo striscione recitava " Mario Pepe sei un uapp e carton "
|
![]() |
![]() |
![]() |