« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Parola ai tifosi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-02-2016, 08:47   #1
AGAINST OCCASIONAL FANS
Senior Member

L'avatar di AGAINST OCCASIONAL FANS

Predefinito Nocera unita

Non faccio parte di nessuna associazione politica, sono un semplice cittadino di nocera, in rete ho trovato questo sondaggio che hanno divulgato per le due nocera, lo vorrei proporre anche a voi del forum per sapere il vostro pensiero.
Finalmente qualcuno che pensa e agisce in maniera positiva, non vi è cosa migliore che unificare le due città,secondo il mio parere. Se volete partecipare al sondaggio vi allego il link.

Ultima modifica di AGAINST OCCASIONAL FANS; 21-02-2016 alle 09:10
AGAINST OCCASIONAL FANS è offline   Rispondi Citando
Vecchio 21-02-2016, 09:10   #2
AGAINST OCCASIONAL FANS
Senior Member

http://www.vivanoceraviva.eu
Posted via Mobile Device
Vecchio 23-02-2016, 16:53   #3
via solimena
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da AGAINST OCCASIONAL FANS Visualizza Messaggio
http://www.vivanoceraviva.eu
Posted via Mobile Device
Ciao, caro compaesano. In riferimento al tuo link io ho compilato tutto ed ho inviato. Però come tu sai io non vivo a Nocera e tante cose non le so. Mi potresti mettere al corrente sull'argomento in modo più approfondito in quanto ci tengo a questa giusta unione e che non capisco i motivi ostativi e da chi provengono. Ti ringrazio e rimango in attesa di quanto sopra se non ti è gravoso.
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 23-02-2016, 18:57   #4
AGAINST OCCASIONAL FANS
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da via solimena Visualizza Messaggio
Ciao, caro compaesano. In riferimento al tuo link io ho compilato tutto ed ho inviato. Però come tu sai io non vivo a Nocera e tante cose non le so. Mi potresti mettere al corrente sull'argomento in modo più approfondito in quanto ci tengo a questa giusta unione e che non capisco i motivi ostativi e da chi provengono. Ti ringrazio e rimango in attesa di quanto sopra se non ti è gravoso.
Salve zio solimena, come già specificato ho trovato questo sondaggio in rete, da Nocerino purosangue il mio desiderio fin da piccolo era avere un unica grande città NOCERA, questa associazione ha colto ciò che tanti Nocerini vogliono da anni. Allego l,'email che mi è stata inviata per avere maggiori chiarimenti potresti andare sulla loro pagina di Facebook.

L'Associazione #CambiaMenti ringrazia di vero cuore tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio on line sul tema della fusione delle due Nocera.
Ad oggi sono oltre 500 i cittadini delle due Nocera che hanno risposto al questionario sul sito www.vivanoceraviva.eu
E' un tema che riteniamo sia giusto rimettere al centro del dibattito politico del nostro territorio, ed abbiamo pensato di farlo dando voce ai cittadini che finora non avevano ancora avuto modo di esprimere direttamente le proprie opinioni al riguardo.
Vi chiediamo pertanto la cortesia di aiutarci a diffondere ulteriormente il link per partecipare al sondaggio ai vostri parenti ed amici, tramite i social, whatsapp od il contatto diretto che resta sempre la migliore forma di comunicazione.
Se qualcuno volesse ulteriori chiarimenti sull'iniziativa può contattarci all'indirizzo mail mittente oppure sulla nostra pagina Facebook.

Cordiali saluti dall'associazione #CambiaMenti.
Posted via Mobile Device
Vecchio 23-02-2016, 19:16   #5
mariopepe82
Senior Member

Secondo me il sondaggio va posto con domande meno demagogiche che mettano in risalto anche i lati negativi che deriverebbero dall' Unione e in ogni caso avendo abitato in entrambe le Nocera al di la della squadra di pallone sinceramente ritengo che le due città abbiano, per diversi aspetti, molto poco in comune
Posted via Mobile Device
mariopepe82 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 23-02-2016, 21:33   #6
AGAINST OCCASIONAL FANS
Senior Member

Ci illumini signor Mario, sono curioso di sapere il vostro parere
Posted via Mobile Device
Vecchio 23-02-2016, 21:36   #7
AGAINST OCCASIONAL FANS
Senior Member