« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Molossi nel mondo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-04-2011, 05:20   #1
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Predefinito Un abbraccio a tutti i Molossi nel Mondo

Oltre a una Buona Pasqua volevo dare un abbraccio virtuale insieme all'amico Ciro federico e con tutto lo staff di ForzaNocerina .it a tutti i MOLOSSI ne Mondo,ieri sera è stato l'inizio di una grande festa, cui mancavate solo voi e che la presenza anche solo mediatica di questo sito fà sì che i successi rossoneri siano un vanto per chi purtroppo per tanti motivi è costretto per lavoro o altri motivi a non farne parte, ma noi nn vi abbiamo dimenticato e nelle prossime ore inseriremo quanto più materiale possibile per faarvi partecipi di una festa che Vi Appartiene...io essendo stato un ex molosso nel mondo immagino l'emozione che ieri vi ha pervaso l'animo e per questo che ieri a Foggia idealmente VOI eravate con NOI.....BUONA PASQUA MOLOSSI E BUONA SERIE B
Vecchio 24-04-2011, 07:59   #2
molosso63
Senior Member

Grazie da fuorisede per quello che fate per noi (anche se complice la Pasqua...io c'ero!). Buona Pasqua a te ed a tutti voi
Posted via Mobile Device
molosso63 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 08:11   #3
degnocerino
Senior Member

L'avatar di degnocerino

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
Oltre a una Buona Pasqua volevo dare un abbraccio virtuale insieme all'amico Ciro federico e con tutto lo staff di ForzaNocerina .it a tutti i MOLOSSI ne Mondo,ieri sera è stato l'inizio di una grande festa, cui mancavate solo voi e che la presenza anche solo mediatica di questo sito fà sì che i successi rossoneri siano un vanto per chi purtroppo per tanti motivi è costretto per lavoro o altri motivi a non farne parte, ma noi nn vi abbiamo dimenticato e nelle prossime ore inseriremo quanto più materiale possibile per faarvi partecipi di una festa che Vi Appartiene...io essendo stato un ex molosso nel mondo immagino l'emozione che ieri vi ha pervaso l'animo e per questo che ieri a Foggia idealmente VOI eravate con NOI.....BUONA PASQUA MOLOSSI E BUONA SERIE B

naaaaaaaaaaaaaaaa....NON PUOI IMMAGINARLO! nn era andata in B quando nn eri a Nocera )

cmq grazieeeeeeeeeeeeeeee....ASPETTIAMO CN ANSIA!!!!!
degnocerino è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 10:45   #4
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
Originariamente inviato da degnocerino Visualizza Messaggio
naaaaaaaaaaaaaaaa....NON PUOI IMMAGINARLO! nn era andata in B quando nn eri a Nocera )

cmq grazieeeeeeeeeeeeeeee....ASPETTIAMO CN ANSIA!!!!!
Ci mancate, credimi.con alcuni di voi ho condiviso momenti sportivi bruttissimi ma che grazie all'amicizia nata su questo Forum tutti insieme abbiamo in qualche modo mitigato.....adesso il mio pensiero và a voi carissimi amici miei, sia quelli che conosco personalmente sia quelli che conosco solo virtualmente........e in ogni caso sempre Forza Molossi
Vecchio 24-04-2011, 11:08   #5
fra984
Member

quant'è brutto vivere lontano!!!!
grazie x le foto!
fra984 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 11:15   #6
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
Originariamente inviato da fra984 Visualizza Messaggio
quant'è brutto vivere lontano!!!!
grazie x le foto!
carissimo frà , aspetta che nn è ancora niente.....
siamo tutti in pausa x la serie B....nma appena finisce la sbornia verrete inondati.....
Vecchio 24-04-2011, 12:38   #7
fra984
Member

Citazione:
carissimo frà , aspetta che nn è ancora niente.....
siamo tutti in pausa x la serie B....nma appena finisce la sbornia verrete inondati.....
grazie
fra984 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 13:49   #8
degnocerino
Senior Member

L'avatar di degnocerino

Citazione:
Ci mancate, credimi.con alcuni di voi ho condiviso momenti sportivi bruttissimi ma che grazie all'amicizia nata su questo Forum tutti insieme abbiamo in qualche modo mitigato.....adesso il mio pensiero và a voi carissimi amici miei, sia quelli che conosco personalmente sia quelli che conosco solo virtualmente........e in ogni caso sempre Forza Molossi

a chi lo diciiii?!?!

cmq..per rimediare...io e cruels84 scendiamo 10 e 12 maggio....organizziamo na partitella old style!
degnocerino è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 15:57   #9
slayer66
Member

L'avatar di slayer66

B.....uona Pasqua a tutti...........maronnnnn stamattina avevo un sorriso a 54 denti.......pensando a tutte le delusioni, le sconfitte.........i ritorni da trasferte dolorosissime........vedi Ascoli o peggio ancora Castel di Sangro, in macchina dopo le sconfitte i 300-400 km al ritorno erano surreali, non volava una mosca..........oggi per me è ancora peggio..........la gioia è soffocata dalla rabbia di stare a 800 km, ma sempre di gioia si tratta, di soddisfazione, di quella che ti fà sentire vivo, che ti fa venire un groppo in gola e ti fà rimbombare nella testa i cori cantati centinaia di volte sugli spalti...........E' SERIE B..........incrediBBile...........LA NOCERINA è in SERIE B...........vabbeh.......vorrà dire che mi godrò gli addobbi nocerini ad agosto.......quando scendo.......pazienza..........ora dovrò gufare più pesantemente la Sampdoria, affinchè mi regali una bella promozione in B hahahahahah
slayer66 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 24-04-2011, 18:11   #10
cirofederico
Junior Member

Citazione:
Originariamente inviato da degnocerino Visualizza Messaggio
a chi lo diciiii?!?!

cmq..per rimediare...io e cruels84 scendiamo 10 e 12 maggio....organizziamo na partitella old style!
Se la organizzate per il sabato 14 maggio contate anche me.
cirofederico è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione